FASCIONAZISTI IN ERBA

Ma  sicuramente   la    cultura  di  questi pensieri e  idee  viene   dagli  adulti  spero  che  non   siano  i genitori.. o forse  si  ?  Certo  con  menti  alla  diretoinreto e  similari niente  di  più  facile

 GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE.
Oggi come oggi non c'è da meravigliarsi, sono figli di BUONE DONNE e BUONI UOMINI figli di BUONE DONNE che sono da sempre SOPRAVVISSUTI al primo VENTENNIO ai quali TUTTI (destra-centro-sinistra) nell'ultimo VENTENNIO hanno CONCESSO il PERMESSO di USCIRE allo SCOPERTO da quelle che erano le loro CASE e FAMIGLIE NATURALI, le FOGNE.
TUTTI (ripeto, TUTTI) dovremmo esser capaci di farci in MODO ONESTO un ESAME di COSCIENZA, TUTTI (ripeto, TUTTI) abbiamo una parte di RESPONSABILITÀ se OGGI la nostra SOCIETÀ rigurgita di ESEMPLARI ed EPISODI del peggior RAZZINAZIFASCISMO.
Se OGGI alla guida (???!!!) del paese ci sono ESEMPLARI della FAUNA politica che di quel RAZINAZIFASCISMO sono LEGITTIMI EREDI non può non essere che RESPONSABILITÀ di TUTTI, nessuno escluso.
RESISTENZA SEMPRE!.
 
L'immagine può contenere: una o più persone e testo

Ministro di stocazzo, che guardi il grande fratello come i *** che ti votano, questi sono i risultati della tua schifosa propaganda, della tua lega di *** e di tutti i tuoi ***

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Niente  tweet   dal  mostro delle interiora ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora