Giletti grande cuore all'asta per Manuel Bortuzzo

Venerdì 12 aprile scorso all'asta di beneficenza a favore di Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore ferito da un proiettile e rimasto paralizzato, giunti alla fine dell'asta alla quale hanno partecipato molti vip e campioni sportivi, restava un ultimo cimelio, una costosissima borsa griffata, ma al momento di batterla la borsa è risultata scomparsa. Rubata. I presenti, sconcertati, hanno visto il giovane Manuel adombrarsi in viso, dispiaciuto per la fine della serata così brutta.

A quel punto  Massimo Giletti ha un'idea e propone al notaio: "Facciamo finta che la borsa ci sia comunque e battiamola lo stesso". Dapprima il notaio lo guarda con aria scettica ma poi dà il suo consenso. Quella che sembra una favola moderna ha anche un lieto fine: qualcuno compra effettivamente la borsa che non c'è più, ed è sempre Massimo Giletti che paga di tasca sua la cifra di diecimila euro! Manuel Bortuzzo s'illumina in viso, con un sorriso emozionato e al contempo incredulo.

Giletti ha fatto davvero un bel gesto per questo sfortunato ragazzo, orrenda persona chi ha rubato la borsa!

http://www.affaritaliani.it/entertainment/massimo-giletti-cuore-d-oro-clamoroso-gesto-del-conduttore-di-non-e-l-arena-599526.html

Risultati immagini per giletti manuel

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

E' vero è stato bravissimo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giletti, sei veramente un Angelo sceso dal Cielo per alleviare le pene di questo Mondo. Ti meriti tutto il bene di questo mondo

ho notato tutte le belle azioni compi spesse volte. Che Dio ti Benedica, ti augure tutto il bene che tu desideri, semper ad maiora. Un tuo estimatore. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora