Gravidanza: in quali negozi o siti trovare l'abbigliamento migliore?

Ora che la pancia di mia moglie si fa sempre più grande, occorre trovare abbigliamenti idonei.

cerchiamo e cosa scopro, che non esiste più un concetto di abbigliamento pre-natal.

anche i Pre-natal, sono ormai diventati pochissimi. a Milano sono solo 2 e lontanissimi da dove vivo, avete altre catene da consigliami o un bel sito dove comprare online?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, zerograno ha scritto:

Ora che la pancia di mia moglie si fa sempre più grande, occorre trovare abbigliamenti idonei.

cerchiamo e cosa scopro, che non esiste più un concetto di abbigliamento pre-natal.

anche i Pre-natal, sono ormai diventati pochissimi. a Milano sono solo 2 e lontanissimi da dove vivo, avete altre catene da consigliami o un bel sito dove comprare online?

giuro, metti l'ansia, ma possibile che vi fate tutti sti problemi inutili?

oviesse vende abbigliamento prenamam. e poi esiste google per fare una ricerca online. prova su amazon, zalando e siti simili.

tra l'altro, mi spieghi coe facevano le nostre nonne e  mamme senza tecnologia, senza forum e senza aiuti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su asos s'è la selezione maternity moooolto carina

asos-skirt-copy.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

giuro, metti l'ansia, ma possibile che vi fate tutti sti problemi inutili?

oviesse vende abbigliamento prenamam. e poi esiste google per fare una ricerca online. prova su amazon, zalando e siti simili.

tra l'altro, mi spieghi coe facevano le nostre nonne e  mamme senza tecnologia, senza forum e senza aiuti?

ma che c'entra... i forum esistono per condividere e ricevere consigli... ovviesse fa chi fo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariallen ha scritto:

ma che c'entra... i forum esistono per condividere e ricevere consigli... ovviesse fa chi fo

lascia fare... è che mi sembrano problemi  stupidi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

giuro, metti l'ansia, ma possibile che vi fate tutti sti problemi inutili?

oviesse vende abbigliamento prenamam. e poi esiste google per fare una ricerca online. prova su amazon, zalando e siti simili.

tra l'altro, mi spieghi coe facevano le nostre nonne e  mamme senza tecnologia, senza forum e senza aiuti?

era per una ricerca d'aiuto.

non serve forse a questo la pizza del forum?

come le nostre mamme e nonne usavano le piazza per informarsi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, zerograno ha scritto:

era per una ricerca d'aiuto.

non serve forse a questo la pizza del forum?

come le nostre mamme e nonne usavano le piazza per informarsi.

appunto... è che ormai non parli d'altro... un bambno non è unmostro a 2 teste che ti mangia o una boba che esplode e tua moglie non è moribonda, è solamente incinta.

ti consiglierei un bel corso per futuri genitori, tenuto da psicologi e medici, così magari ti tranquillizzi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora