dove vanno i nostri soldi ?

 

Ecco a voi l ultimo spot del Min. #Cooperazione
In una classe nn più Italiana ma multiculti(***×mondialisti)si mettono alla berlina le paure giustificate della popolazione,come a dire chi pensa così merita solo il dileggio,tutto ciò manco a dirlo,a spese nostre.
Imbarazzante.

L’AICS è vigilata dal Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale (MAECI), tramite la Direzione generale per la cooperazione allo sviluppo, di cui deve rispettare direttive, obiettivi ed indirizzi.

Quindi abbiamo un ente pubblico finanziato con i nostri soldi, e controllato dal Ministero degli Esteri, che realizza spot che irridono gli italiani. E, come al solito, strumentalizzando i bambini.

ecco l o spot che irride gli italiani:

https://twitter.com/i/status/1116813511034900480

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

naaaaa..........un ministero degli esteri leghista permette queste cose, signor director? Ma il capitone non dice niente?

Mi scusi se mi permetto di farle questa domanda: " lei come rifarebbe questo spot?"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

naaaaa..........un ministero degli esteri leghista permette queste cose, signor director? Ma il capitone non dice niente?

Mi scusi se mi permetto di farle questa domanda: " lei come rifarebbe questo spot?"

ti rigiro la domanda:quei bimbi li',sanno quel che dicono o son ostati imboccati???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alle volte mi chiedo chi imbecca lei, Sig director

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Alle volte mi chiedo chi imbecca lei, Sig director

non certo le tv di stato..magari quelle di stasera...che allokki al par tua  seguono con la max attenzione!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

non certo le tv di stato..magari quelle di stasera...che allokki al par tua  seguono con la max attenzione!!

Mi scusi, mi sono fatto una domanda sciocca, lei si fa imbeccare  e infilare senza lubrificazione dai capitoni, lo sanno tutti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi scusi, mi sono fatto una domanda sciocca, lei si fa imbeccare  e infilare senza lubrificazione dai capitoni, lo sanno tutti.

ahahaha..quello che dimentica volutamente che invece quelli sono della sua frangia politica!! voti..voti..diritti.....leggi ad hoc....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni ma quando glielo infila lei gode oppure non sente nulla?

Glielo chiedo per via della sua abitudine di solfeggiare con il piffero infilato nel qulo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni ma quando glielo infila lei gode oppure non sente nulla?

Glielo chiedo per via della sua abitudine di solfeggiare con il piffero infilato nel qulo

resta in tema:chi ha messo in mano questi cartelli ai minori??

Risultati immagini per sinistra strumentalizza bambini

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E lei che deve rimanere in tema invece che dare risposte delkazzo.

Quindi io le rispondo come merita.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora