Statistica aggiornata ai fatti dell'Umbria

16 messaggi in questa discussione

Gentilmente, si potrebbe percentualizzare questa sottile differenza, giusto per non lasciare senza biada un nostro amico ragliante?

Grazie

xDxDxD

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Letta su Twitter e Facebook:

Ultimi 7 anni

Tot. arresti Pd: 1043

Tot. arresti Cdx: 978

Tot. arresti M5S: 1

Azz che differenza...

https://infosannio.wordpress.com/2019/04/13/andrea-scanzi-ultimi-arresti-pd-sulla-questione-morale-con-il-m5s-non-ce-proprio-partita/

Ahahahaha , da dove hai tratto questa notizia ?? Da Twitter ?? Da Fb , Ahahahaha . Obbravo Cazzaro di Napoli !! Notizia sconvolgente e certificata ( da chi , idio ta ??) . Quindi , mediatamente , sarebbero 150 all’anno negli ultimi 7 anni ??. Commenti : A parte che dovresti attingere anche quelli prosciolti in istruttoria oppure per non aver commesso il fatto , ti do una notizia sconvolgente che non e’ la solita delle proporzioni bensì , un dato numerico : negli ultimi 4 anni sono stati quasi il doppio del PD gli esponenti del M5S tra indagati ed arrestai. Ebe te , dai una occhiata a Fb per vedere se trovi la notizia ...!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

negli ultimi 4 anni sono stati quasi il doppio del PD gli esponenti del M5S tra indagati ed arrestai.

Sig mark, non è per confutare quanto sopra, ma io non riesco a crederci.  Mi dice dove ha trovato la notizia?

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig mark, non è per confutare quanto sopra, ma io non riesco a crederci.  Mi dice dove ha trovato la notizia?

Potremmo metterla così : lei mi fa la lista dei piddini ed io faccio quella degli scappati da casa . E’ accettabile come proposta ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Potremmo metterla così : lei mi fa la lista dei piddini ed io faccio quella degli scappati da casa . E’ accettabile come proposta ?? 

Si, ma perdi la scommessa. È evidente che lo zolfanello partenopeo evita accuratamente di fare l'elenco. Lui ci metterebbe dentro anche Ignazio Marino, se potesse....

Due domande per lui:

1)  Come è possibile che alla prima grossa colata di cemento da gestire vi siete fatti pescare con le dita nella marmellata ? Avete fatto la figura di un cattolico integralista sorpreso a fornicare con un minorenne.

2) La signora Virginia, secondo lei, è complice silente modello il Paolo Pillitteri cognato di Craxi ed ex sindaco di Milano, oppure è una incapace come il predecessore a cui portavate le arance in Consiglio Comunale ?

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Statistiche  falsate   pro  fosforoso... uno  solo   DEI PENTECATTI   ?  dimentica   quasi tutti  i  sindaci  condannati   e  non carcerati...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

No, non è accettabile. Ho semplicemente chiesto dove ha preso la notizia per andare a leggere il tutto e chi l'ha scritta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Spesso definisco "illuminanti" gli editoriali di Marco Travaglio. Quello di oggi lo è in modo speciale. Marco ci illumina ricordando un clamoroso episodio del 1995 ormai caduto nel dimenticatoio. Un viva voce resta aperto per sbaglio durante un incontro dei vertici della Regione Lombardia per le nomine nella Sanità. Potete immaginare quello che ne venne fuori: praticamente lo scoperchiamento di un MERDAIO. Non c'era ancora il delinquente Formigoni ma la cosiddetta sanità modello lombarda non era amministrata meglio (un modello di logica spartitoria e predatoria). Governava il leghista Arrigoni sostenuto da una strana alleanza con Pds ed ex democristiani. Quasi l'intera giunta regionale fu rinviata a giudizio, ma poco prima della sentenza la maggioranza parlamentare di centrosinistra e l'opposizione di centrodestra votarono insieme la sciagurata leggina che depenalizzò l'ab.uso d'ufficio non patrimoniale (che da allora ha prodotto danni inenarrabili) e tutti restarono impuniti. 24 anni dopo, il caso Basilicata e il caso Umbria dimostrano che la logica spartitoria nella Sanità non è cambiata e che i pidini hanno cambiato il pelo (cioè la sigla da Pds a Pd) ma non il vizio. Travaglio conclude con un appello che da anni è anche il mio: abolire la mangiatoia a sbafo delle Regioni e riportare la sanità pubblica sotto il controllo dello Stato.

https://infosannio.wordpress.com/2019/04/14/ladri-in-salute/

Modificato da fosforo41

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

No, non è accettabile. Ho semplicemente chiesto dove ha preso la notizia per andare a leggere il tutto e chi l'ha scritta.

Per un attimo mi ero illuso che la “sorpresa “ oppure la caz.z.ata se lo preferiamo ,  fosse quella narrata dal Cazzaro di Napoli che rilancia una clamorosa bufala : quella in cui che ben 13 piddini , da 2.555 giorni , negli ultimi 84 mesi , sono stati arrestati . Onestamente , Sig. Ahaha.ha , pensavo che fosse questa la notizia a cui non avrebbe dovuto credere . 

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No mi riferivo a questo:

negli ultimi 4 anni sono stati quasi il doppio del PD gli esponenti del M5S tra indagati ed arrestati.

******""

Mi chiedevo come era possibile se i grillini non erano ancora in posizione di potere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

interessante notare che nella lista non campare manco un leghista....ma nessuno ovviamente l'ha visto;accecati!! di odio,di invidie...come è nel vostro DNA...a voi sx di m.serve u n esorcista..ed invece avete avuto un esorciccio!!

Modificato da director12

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Accecati di odio?

Ma che sta a dì Sig director. Si controlli e se non ci riesce chiami la maestra di sostegno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Accecati di odio?

Ma che sta a dì Sig director. Si controlli e se non ci riesce chiami la maestra di sostegno.

vi siete mai visto nelle trasmission ijn tv?? piu' accecatoi di odio di cosi'?? stavate passare anche alle mani..le tue "brave" da vespa.......magnate del pesce,che te si indrio di materia grigia.. vebbàè che te si vecio....anche un poco sclerotico....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

geometra filini...ecco la risposta del dopo elezioni europee...prendi appunti!!!non manca tanto

Immagine correlata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig director

È ora che cominci a moderare i suoi atti inconsulti, e con l'aiuto della maestra di sostegno, li ponga al vaglio della ragione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Spesso definisco "illuminanti" gli editoriali di Marco Travaglio. Quello di oggi lo è in modo speciale. Marco ci illumina ricordando un clamoroso episodio del 1995 ormai caduto nel dimenticatoio. Un viva voce resta aperto per sbaglio durante un incontro dei vertici della Regione Lombardia per le nomine nella Sanità. Potete immaginare quello che ne venne fuori: praticamente lo scoperchiamento di un MERDAIO. Non c'era ancora il delinquente Formigoni ma la cosiddetta sanità modello lombarda non era amministrata meglio (un modello di logica spartitoria e predatoria). Governava il leghista Arrigoni sostenuto da una strana alleanza con Pds ed ex democristiani. Quasi l'intera giunta regionale fu rinviata a giudizio, ma poco prima della sentenza la maggioranza parlamentare di centrosinistra e l'opposizione di centrodestra votarono insieme la sciagurata leggina che depenalizzò l'ab.uso d'ufficio non patrimoniale (che da allora ha prodotto danni inenarrabili) e tutti restarono impuniti. 24 anni dopo, il caso Basilicata e il caso Umbria dimostrano che la logica spartitoria nella Sanità non è cambiata e che i pidini hanno cambiato il pelo (cioè la sigla da Pds a Pd) ma non il vizio. Travaglio conclude con un appello che da anni è anche il mio: abolire la mangiatoia a sbafo delle Regioni e riportare la sanità pubblica sotto il controllo dello Stato.

https://infosannio.wordpress.com/2019/04/14/ladri-in-salute/

Infatti Poggiolini era Ministro (statale) della Sanità..... Certo che il PD trampa sui concorsi (dove può......).

Caduto ogni afflato idealistico, resta solo il clientelismo per gestire il consenso.

Ma come può accadere, invece, che la puritana di Roma che portava le arance al povero Ignazio Marino, si sia circondata di affaristi ?

Complice silente o solo scema ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti