Gli scrivo per chiarire o no? Aiutoooo

Sarà un po' lungo ma vi prego di darmi una mano per chiarirmi le idee. Sono nuova sul forum e non so a chi chiedere consiglio...
Dunque ho conosciuto un ragazzo(ho 21 anni lui 23) che mi piace su Instagram e siamo usciti un paio di volte. La prima impressione è stata buona ma poi io l'ho accusato di essere un po' superficiale e di essere interessato solo al aspetto fisico dopo una discussione che avevamo avuto, lui si è giustificato spiegando che non guarda solo l'aspetto fisico e che non è interessato solo al sesso ecc. Abbiamo rifatto questo discorso varie volte perché io ero un po' sulla difensiva... poi però ho visto che nel frattempo in giornata lui aggiungeva su Instagram altre ragazze cosa che mi ha fatto pensare che fosse un don Giovanni ma poi in effetti ho pensato che anch'io chattavo ancora con altri ragazzi e che non potevo pretendere che solo dopo due uscite si comportasse come se avessimo una relazione.  Lui ha detto che è interessato a conoscermi meglio e che vorrebbe una cosa seria e abbiamo deciso di andare con calma. Dopo la seconda uscita ci sentivamo ancora su Instagram e quando glielo fatto presente mi ha chiesto scusa dicendo che pensava di chiedermi il nr per chiamarmi e sentire la mia voce ma non voleva correre troppo e che per lui chattare su insta o whatsapp è lo stesso ma che volendo possiamo usare WhatsApp. Sta di fatto che io ho il terrore di essere presa in giro ecc per via di brutte esperienze passate e l'ho accusato di essere uno che cerca solo sesso dopo una battuta a sfondo sessuale che ha fatto in chat ma ora che ci penso era una cavolata (in fondo non mi ha mai fatto pressione) ed in realtà forse ho esagerato, lui ha detto a sto punto di pensare cosa voglio di lui e che lui ha cercato di farmi capire al meglio le sue intenzioni. Io gli ho detto secco che non si deve ripetere col solito discorso e lui ha troncato augurandomi buona serata. Da la non mi ha piu scritto. Ora penso che se fosse stato davvero interessato mi avrebbe scritto ma d'altra parte dopo che io l'ho accusato più volte perché dovrebbe... Il giorno dopo lui ha postato una storia su insta in cui scriveva:'sono una persona fragile mi rompo facilmente i ***' aggiungendo il pulsante aggiungi reazione che ride ma io non ho risposto premendo... Non so se fosse riferita al nostro discorso e volesse vedere se reagisco o se non centrasse con me, sta di fatto che non so se scriverlgli per dirgli che mi spiace o se non vale la pena e lasciarlo perdere ... In fondo lui mi è piaciuto e si era creato un certo feeling sia di persona che in chat (a parte le discussioni) . Ditemi un consiglio serio per favore.... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Prima di tutto prenditi un ansiolitico...

dopo che ti sarai calmata dovrai sparire...

lui,preso dalla curiosità ti cercherà..ma non per sesso,

vorrà conoscerti meglio!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Secondo me dovresti evitare questo tipo di persone e pensare un po' di più alle tue priorità.

Ad ogni modo gli scrivirei un bel messaggio con ciò che realmente pensi, poi in base alla sua risposta prenderai una decisione. 

Modificato da itsmara

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora