Charlotte si sposa a Montecarlo sarà il matrimonio dell'anno

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sposeranno il prossimo 1 giugno a Montecarlo. E già qui, ecco le novità: all’inizio i due avevano scelto Pantelleria per il loro matrimonio, che doveva essere celebrato la scorsa estate. Ma dopo i gossip, Palazzo Grimaldi ha voluto tenere tutto in casa. Per poter controllare meglio i rumors. Che, nonostante questa premura, sono comunque trapelati. Dicono, infatti, che Charlotte e Dimitri stiano organizzando una festa di ben quattro giorni. 
Così sembra proprio che Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam abbiano finalmente l’uno nell’altra trovato la proprio anima gemella. Entrambi hanno alle spalle diversi amori, finiti sempre male. Lei, classe 1986, è la secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi ed è ottava nella linea di successione al trono di Monaco. È già madre di due figli: Raphael, nato il 17 dicembre 2013 dalla relazione con l’attore francese Gad Elmaleh e Balthazar, nato il 23 ottobre 2018 dalla relazione con Dimitri Rassam, che ora diventerà suo marito. E lo stesso Dimitri, classe 1981, ha anche un’altra figlia, Darya, nata nel 2001 dall’ex moglie Masha Novoselova, modella russa.
Lo sposo è figlio di Carole Bouquet che produce un celebre passito a Pantelleria e sarebbe ben felice di ospitare il figlio e la nuora per il matrimonio.

http://www.oggi.it/***/famiglie-reali/2019/04/08/charlotte-casiraghi-sposa-dimitri-rassam-tutti-i-dettagli-sul-matrimonio-dellanno/

Risultati immagini per charlotte e dimitri

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora