mettiamolo bene in testa:;i biglietti li devono pagare solo gli italiani

Questo accadeva a Perugia. Ma avviene lo stesso in tutta Italia. I migranti si sentono i padroni. Intoccabili. Loro non hanno bisogno del biglietto come noi comuni mortali: sentite l'audio di questo...integrato !!

https://streamable.com/8nvdz

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

ha perfettamente ragione signor director, bisogna far pagare il biglietto a questi mascalzoninegri.

Ciò che fa indignare è che dopo undici mesi abbondanti che abbiamo un capitone che lavora per la nostra sicurezza, dobbiamo ancora sentire queste cose.

Bisognerebbe proprio che si mettesse a lavorare invece che farsi selfi con pane e nutella, o comunque che delegasse lei che a quanto si vede e si legge ha la situazione sotto controllo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ha perfettamente ragione signor director, bisogna far pagare il biglietto a questi mascalzoninegri.

Ciò che fa indignare è che dopo undici mesi abbondanti che abbiamo un capitone che lavora per la nostra sicurezza, dobbiamo ancora sentire queste cose.

Bisognerebbe proprio che si mettesse a lavorare invece che farsi selfi con pane e nutella, o comunque che delegasse lei che a quanto si vede e si legge ha la situazione sotto controllo.

proporremo che vada nei bus a fare il controllore....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, director12 ha scritto:

proporremo che vada nei bus a fare il controllore....

solo se sarà lei al mio fianco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

solo se sarà lei al mio fianco.

difficile..in genere al mio fianco ci sono delle minigonne......non so se.....in alternativa anche leggins...molto,molto attiltati....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, director12 ha scritto:

difficile..in genere al mio fianco ci sono delle minigonne......non so se.....in alternativa anche leggins...molto,molto attiltati....

sta già dormendo e sognando signor director? Non è un pò troppo presto per uno come lei?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora