il bianco è purezza;casa deve ritirare la pubblicita'!!

Quando l’antirazzismo rasenta la patologia

Una donna di spalle e una scritta: “Il bianco è purezza”. Questa la pubblicità della Nivea, riferita a un deodorante, tacciata sui social network di razzismo. Lo spot, pubblicato sulla pagina Facebook dell’azienda, è infatti al centro di una bufera. La Nivea, dopo essersi scusata con gli utenti, ha ritirato la pubblicità

Si presume che facciano la stessa fine “Dash piu’ bianco non si puo'”, “Mulino bianco” ecc..

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

da qualsiasi parte ti giri, in qualsiasi contesto ti ritrovi, deve esserci della roba neri altrimenti le pasionarie, i compagni di fede sicura o tiepida o di convenienza, si agitano e pretendono scuse x della cakkiate simili tranne nn batter ciglio se la roba nera delinque in casa nostra...  allora subito pronti partire lancia in resta x informare ke pure gli itagliani bla bla bla nn pensando ke ne abbiamo fin troppo dei nostrani...

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

da qualsiasi parte ti giri, in qualsiasi contesto ti ritrovi, deve esserci della roba neri altrimenti le pasionarie, i compagni di fede sicura o tiepida o di convenienza, si agitano e pretendono scuse x della cakkiate simili tranne nn batter ciglio se la roba nera delinque in casa nostra...  allora subito pronti partire lancia in resta x informare ke pure gli itagliani bla bla bla nn pensando ke ne abbiamo fin troppo dei nostrani...

essere governati da questi,mi impensierisce veramente....

Link al messaggio
Condividi su altri siti