GRULLI IN SILENZIO

Quelli  che  gridavano  onestà  onestà   allora  e  che  oggi  con  una  sindaca  che  ne   fa  di  peggio   cosa    dicono  ?

https://roma.repubblica.it/cronaca/2019/04/09/news/roma_caos_scontrini_l_ex_sindaco_marino_assolto_in_cassazione-223644991/?ch_id=sfbk&src_id=8001&g_id=0&atier_id=00&ktgt=sfbk8001000&ref=fbbr&fbclid=IwAR0QAxQbQl1xfr1JeG7r5ihUSeoyeXgVzv00IRPMu01HtrhimZftW7dytAY

 La Cassazione ha annullato senza rinvio la condanna a due anni di reclusione nei confronti dell'ex sindaco di Roma Ignazio Marino "perché il fatto non sussiste". Marino, assolto in primo grado e condannato in appello, era accusato di peculato e falso per la vicenda degli scontrini delle cene di rappresentanza quando era sindaco della Capitale. "Hanno vinto la verità e la giustizia. Era ora. Ma la sentenza non rimedia ai gravi fatti del 2015, alla cacciata di un sindaco democraticamente eletto e di un'intera giunta impegnati senza fare compromessi per portare la legalità e il cambiamento nella Capitale d'Italia. Una ferita per la democrazia che non si rimargina", così dichiara l'ex sindaco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

ASSOLTO l'ex sindaco di Roma, Ignazio Marino, perché "il fatto non sussiste" sul caso scontrini. Gli ex consiglieri del M5s Frongia, Marcello De Vito, Virginia Raggi ed Enrico Stefano CHIEDANO SCUSA !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora