Ho un gatto che mi rompe i coglioni tutta la notte!

Amici degli animali, non ne posso piu del mio gatto il quale,mi sta rompendo

tutti i mobili (che si diverte a rosicchiare al posto delle crocchette)

gli ho tagliato le unghie ma ugualmente le fa a righe,

Quando ha fame ,mi apre il frigo,di notte se spengo le luci miagola e se le riaccendo

smette...si annoia e lo devo fare giocare,tutte le mattine mi sveglia prima del mio orario..che palle,ma non ditemi di darlo via perchè è buono e bello da far paura,il vero leone!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

polenta e coniglio nooooo?  :ph34r:

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Apre il frigo? what.gif Allora lascialo in cucina e prova a dargli qualche ricetta, magari cucina pure...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

REFUSI TI HO ZUMATO, tu sei Toscano,mi avete fatto pisciare sotto dalle risate! Che MITI!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

suggerirei un pannolone.... si sa mai

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, roby26102 ha scritto:

Amici degli animali, non ne posso piu del mio gatto il quale,mi sta rompendo

tutti i mobili (che si diverte a rosicchiare al posto delle crocchette)

gli ho tagliato le unghie ma ugualmente le fa a righe,

Quando ha fame ,mi apre il frigo,di notte se spengo le luci miagola e se le riaccendo

smette...si annoia e lo devo fare giocare,tutte le mattine mi sveglia prima del mio orario..che palle,ma non ditemi di darlo via perchè è buono e bello da far paura,il vero leone!

Adesso, con calma, ti siedi e pensi alla marea di ca**ate che stai scrivendo: quale gatto riesce ad aprire un frigo?

Il problema si risolve facilmente: al mercato nero cinese la fesa di gatto viene valutata 12 Euro/Kg...VEDI TU

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, roby26102 ha scritto:

Amici degli animali, non ne posso piu del mio gatto il quale,mi sta rompendo

tutti i mobili (che si diverte a rosicchiare al posto delle crocchette)

gli ho tagliato le unghie ma ugualmente le fa a righe,

Quando ha fame ,mi apre il frigo,di notte se spengo le luci miagola e se le riaccendo

smette...si annoia e lo devo fare giocare,tutte le mattine mi sveglia prima del mio orario..che palle,ma non ditemi di darlo via perchè è buono e bello da far paura,il vero leone!

anche io sono uno che rompre i *** tutta la notte...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che gatto lagnone.

dagli squalche sculacciata, così capisce chedeve stare buono. farà l'offeso per un pò ma impara.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/12/2016 in 17:12 , zerograno ha scritto:

che gatto lagnone.

dagli squalche sculacciata, così capisce chedeve stare buono. farà l'offeso per un pò ma impara.

ma sì... imparerà basta fargli capir le cose

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio Gatto sà che nel frigo tengo mezza scatoletta e quindi,con una zampata me lo apre,,

ho un frigor a soffietto,lui è più intelligente di voi ho visto!!!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio invece ora sente la primavera e anche se è castrato,vuole scappare di casa perchè sente il

richiamo di gatte dai facili costumi..non ne posso più,che rompi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che aprano le porte  lo so , ma il frigo mai sentito . in ogni caso  portalo in camera  con te , in cucina tieni un piattino o una ciotola  con crocchette. e non chiudere la porta della camera . vedrai che alla mattina lui è sotto le coperte dove arrivano i tuoi piedi e anche se scalci non si muove . la mia micia sapeva che  andavo a lavorare e mi alzavo alle sei .per la miseria mi svegliava anche alla domenica , mi dava tanti buffetti con le zampine sulla faccia . a proposito del coniglio con polenta , lo scherzo lo hanno fattoal mio zio  che diceva " che buono sto coniglio " alla fine gli hanno detto che era  il gatto .poveretto  è stato male una settimana . non era vero ma lui ha creduto .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, eleonora4198 ha scritto:

che aprano le porte  lo so , ma il frigo mai sentito . in ogni caso  portalo in camera  con te , in cucina tieni un piattino o una ciotola  con crocchette. e non chiudere la porta della camera . vedrai che alla mattina lui è sotto le coperte dove arrivano i tuoi piedi e anche se scalci non si muove . la mia micia sapeva che  andavo a lavorare e mi alzavo alle sei .per la miseria mi svegliava anche alla domenica , mi dava tanti buffetti con le zampine sulla faccia . a proposito del coniglio con polenta , lo scherzo lo hanno fattoal mio zio  che diceva " che buono sto coniglio " alla fine gli hanno detto che era  il gatto .poveretto  è stato male una settimana . non era vero ma lui ha creduto .

Lo sai ora cosa si è messo a fare il mio gattone?Quando fa la *** nella lattiera..la copre con il tappeto del bagno..

ma cos'è diventato umano?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bisogno di un prestito personale o finanziamento
Offre prestito speciale da 2500 euro 50.000.000 euro con un tasso di 2-5%,sono un privato
discorso serio e anche per aiutare chi è nel bisogno in una durata di 72 ora (3) giorni servizio rapido garantire dopo l'accettazione della vostra cartella di domanda .
Avete bisogno di prendere in prestito denaro per regolato i debiti, l'apertura del vostro progetto o altra cosa relativa allo sviluppo della vostra vita privato
contatto con lui se avete bisogno di un credito privato o finanziamento.
E-mail: galli-gianfranco@virgilio.it
Cel: +33674434719
whatsapp: +33674434719

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alle vostre attenzioni
Prova di prestito verso un privato serio molto onesto nel dominio finanziere
Buongiorno Sig / Sig.ra
Avete bisogno di un finanziamento per regolato i debiti, l'apertura del vostro progetto o altra cosa relativa non avete poiché contattare una sola posta per ottenere un credito affidabile.
Grazie al sig. GIOVANNI, molti miei amici hanno ricevuto il loro finanziamento di credito. Offre prestiti tra privato di 6000,00 € a 95.000,00 € ad un tasso
ragionevole del 3% affidabile in 72 ora (3) giorni servizio rapido garantire. Ecco il suo e-mail: galli-gianfranco@virgilio.it
Cel: +33674434719
whatsapp: +33674434719

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oddio,ora mi fa pure da sveglia al mattino..mi chiama 5 mn prima che suoni il Drinnnnnn!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora