Il Capitano barcolla. Adesso ha deciso di...denunciare il PD.

Viene spontanea una domanda: come si fa a denunciare un partito?

Tutt'al più si denunciano gli esponenti di un partito. Altrimenti non rimane da dire altro se non che chi fa tali affermazioni non può che essere....PARTITO. A questi livelli non è mai arrivato e anche il Kompagno Director, neanche nei momenti di maggior nervosismo. Ma....stiamo pazziando?

https://www.unionesarda.it/articolo/news/italia/2019/04/09/ilaria-presto-per-perdonare-devo-prima-capire-il-perche-e-salvini-137-865516.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

ultimamente il capitone è un pò nervosetto, non vorrei che fosse indeciso tra Ilaria e il signor director

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ascoltiamo anche l'altra campana.....

BASTA. Avevo già smentito: la mia affermazione riguardava non la persona ma un POST di Ilaria #Cucchi. Post che lei stessa cancellò successivamente, ammettendo l'errore. E al PD arriverà una querela.

D3tev4WWkAAnrp1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cosa aveva detto più precisamente, signor director?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, director12 ha scritto:

ascoltiamo anche l'altra campana.....

BASTA. Avevo già smentito: la mia affermazione riguardava non la persona ma un POST di Ilaria #Cucchi. Post che lei stessa cancellò successivamente, ammettendo l'errore. E al PD arriverà una querela.

D3tev4WWkAAnrp1.jpg

"Ilaria Cucchi? Capisco il dolore di una sorella che ha perso il fratello, ma mi fa schifo. È un post che mi fa schifo. Mi ricorda tanto il documento contro il commissario Calabresi. La sorella di Cucchi si deve vergognare".

____Eppure è strano. Sarà anche vero che l'Italiano é una lingua che bellissima e mai banale, ma come si faccia a contestare le parole scritte o pronunciate da se stessi, rimane davvero misterioso. ______

E rimane misterioso anche riuscire a capire come si fa a querelare un intero partito quando è risaputo che le responsabilità semmai attengono alle persone che compiono o non compiono determinate azioni.

Penso che il PD sia disperato per questa querela. Tanto tanto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L’attacco a Ilaria Cucchi del 2016
A gennaio 2016, però, Salvini diceva cose diverse, intervistato da La Zanzara, trasmissione che va in onda su Radio24. Affermava, per esempio: “Io sto sempre e comunque con polizia e carabinieri. Se l’1% sbaglia deve pagare, anche il doppio. Però mi sembra difficile pensare che ci siano poliziotti o carabinieri che hanno pestato per il gusto di farlo”. Oggi gli ultimi fatti sembrano dargli torto in merito a questa dichiarazione. Ma non l’unica: “Ilaria Cucchi? Capisco il dolore di una sorella che ha perso il fratello, ma mi fa schifo – affermava –. È un post che mi fa schifo, mi ricorda tanto il documento contro il commissario Calabresi”. Il riferimento era alla foto del carabiniere indagato per la morte di Stefano Cucchi che la sorella Ilaria aveva pubblicato su Facebook.

continua su: https://www.fanpage.it/quando-matteo-salvini-diceva-ilaria-cucchi-mi-fa-schifo/
http://www.fanpage.it/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Analizziamo 

Vero che scrisse È un post che mi fa schifo.

Poi però ha scritto "la sorella di Cucchi deve vergognarsi"

Cosa vuol dire?

E, soprattutto, di cosa doveva vergognarsi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Analizziamo 

Vero che scrisse È un post che mi fa schifo.

Poi però ha scritto "la sorella di Cucchi deve vergognarsi"

Cosa vuol dire?

E, soprattutto, di cosa doveva vergognarsi?

sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

sono d'accordo.

D3tIXrxWkAEww95.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha perso il filo del discorso, Sig director?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ha perso il filo del discorso, Sig director?

Il Kompagno non ha perso il filo del discorso. Semplicemente è abituato a parlare e a leggere in Padano invece che in Italiano.

Un po' lo capisco anche perché anch'io spesso parlo in Sardo (però capisco anche l'Italiano).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

D3tIXrxWkAEww95.jpg

Kazzo c'entra mama Africa ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Kazzo c'entra mama Africa ?

Niente. Ma altrimenti che razza di Director sarebbe il Kompagno Director?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Ilaria Cucchi mi fa schifo, mi sembra difficile pensare che in questo, come in altri casi, ci siano stati poliziotti e carabinieri che abbiano pestato Cucchi per il gusto di pestare. Il carabiniere fa bene a quererarla".
- La Bestia Padana, Gennaio 2016 -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora