Oggi si fa meno sesso di 20 anni fa: siete d'accordo? Come mai?

Pazzesco, tutti parliamo di ***, i tabù sono crollati eppure si fa meno *** di dieci anni fa

Per esempio "negli USA si consumano dai 7 ai 9 rapporti per anno in meno rispetto agli anni '90 

Le coppie adulte fanno meno *** oggi rispetto a 20 anni fa: in media, nei primi anni del decennio 2010 si sono registrati 7 rapporti in meno all'anno rispetto ai primi anni '90, e 9 in meno rispetto a fine anni '90"

 

Come mai secondo voi?

http://www.focus.it/comportamento/sessualita/meno-***-per-gli-adulti-rispetto-a-20-anni-fa

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

d'accordissimo... credo che i social ecc... abbiano rovinato tanti rapporti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

come mai non lo so, ma che i ragazzi under 30 di oggi sono più imbranati è tanto che lo dico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me non è vero,, secondo me si fa molto più *** di prima.. questa ricerca ha qualcosa che non mi convince..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io negli anni 90 non ne facevo...qaahhahahahaha

quindi ne faccio di più

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

troppo poco tempo e troppi telefilm da vedere :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso che lo stress, la pressione fiscale, la crisi, i governi temporanei e mai regolarmente eletti, l'isis...ecc...abbiamo un ruolo determinante nella scomparsa del desiderio!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

io pensavo il contrario....

Anch'io pensavo esattamente il contrario

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo diventando più celebrali? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so se se ne faccia davvero meno ...  Mi sono accorto che molte statistiche vengano eseguite secondo criteri sbagliati e secondo una scelta di campioni insufficiente e/o non probante. E questo succede anche per statistiche ben più importanti

Tuttavia mi sentirei di affermare come il *** che si produce adesso dia un appagamento sensitivo molto .. molto .. molto minore di quello (più coinvolgente nelle parti del corpo e della mente) che si produceva anni fa ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mariallen ha scritto:

Pazzesco, tutti parliamo di ***, i tabù sono crollati eppure si fa meno *** di dieci anni fa

Per esempio "negli USA si consumano dai 7 ai 9 rapporti per anno in meno rispetto agli anni '90 

Le coppie adulte fanno meno *** oggi rispetto a 20 anni fa: in media, nei primi anni del decennio 2010 si sono registrati 7 rapporti in meno all'anno rispetto ai primi anni '90, e 9 in meno rispetto a fine anni '90"

 

Come mai secondo voi?

http://www.focus.it/comportamento/sessualita/meno-***-per-gli-adulti-rispetto-a-20-anni-fa

 

no, forse è solo perchè crollando i tabu ed essendo ormai il *** argomento di tutti i giorni non c'è più alcuna ragione per vantarsi (eccezion fatta per gli italiani), semplicemente siamo diventati più sinceri sull'argomento 9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, refusi ha scritto:

no, forse è solo perchè crollando i tabu ed essendo ormai il *** argomento di tutti i giorni non c'è più alcuna ragione per vantarsi (eccezion fatta per gli italiani), semplicemente siamo diventati più sinceri sull'argomento 9_9

Ho letto l'articolo. Al di là delle statistiche,  condivido l'analisi. Anche secondo me i social network incidono in maniera negativa. L'altra cosa che ha distrutto la libido è l'ormai diffusisssima ***

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

Ho letto l'articolo. Al di là delle statistiche,  condivido l'analisi. Anche secondo me i social network incidono in maniera negativa. L'altra cosa che ha distrutto la libido è l'ormai diffusisssima ***

beh una battuta mi era concessa, e comunque credo che la colpa sia dovuta in maggior misura alla precocità con cui i giovani di oggi si affacciano al s.e.s.s.o, repporti spesso frettolosio e privi di esperiuenza. Con l'andar del tempo viene a mancare la curiosità, soddisfatte anzitampo e in più delle volte in man iera insoddiscafente, si perde di interesse diventa la cosa di tutti i giorni e ci si addentra in altre esperienze il più delle volte negative. Batsa guardare cosa avviene nelle discoteche e non solo per la droga e l'alcool, ma anche per gli orari, ora si va in discoteca per bere ubriacarsi, inpasticcarsi a volte e titar mattina, ai mei (ai nosti?)  tempi si andave in discoteca alle 10 e se si riusciva a rimediare si cercava di uscire prima delle mezza, per dedicarsi ad altro e riportare la compagna a case prima della 1/2.  E come per tutte le cose, se sono e faticose e costano sacrifici sono desiderate se diventano cosa di tutti i giorni.... vengonio a noia.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il rapporto ormai si basa su internet, una volta la persona cercavi di conoscerla dal vivo, davanti a lei, non nascosto dallo schermo, si è molto più attratti da questo strano modo di rapportarsi, dovrebbero inventare un rapporto "on line" allora ricrescerebbero, magari arrivano anche a quello.......xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, refusi ha scritto:

no, forse è solo perchè crollando i tabu ed essendo ormai il *** argomento di tutti i giorni non c'è più alcuna ragione per vantarsi (eccezion fatta per gli italiani), semplicemente siamo diventati più sinceri sull'argomento 9_9

può darsi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora