Confessione shock di unʼinfermiera: "Ho scambiato in culla almeno 5mila bebè"

E' malata terminale e vuole morire in pace, ma la pace la ha tolta a migliaia di famiglie e bambini, scambiandoli in culla per divertimento... Che terribile crudeltà!

In 12 anni di lavoro come infermiera nel reparto Maternità dell'University Teaching Hospital di Lusaka, in Zambia, ha scambiato nelle culle almeno 5mila bambini. Una pratica che la donna, Elizabeth Mwewa, si è decisa a confessare perché "avendo un tumore allo stadio terminale mi resta poco da vivere, e voglio rendere conto dei miei peccati". L'infermiera, secondo il suo racconto allo Zambian Observer, scambiava i bambini "per divertimento".

Ora che le resta poco da vivere, si è resa conto di aver "peccato contro Dio, e spero che lui mi possa perdonare. E chiedo anche agli zambiani di perdonarmi per tutto il male che ho fatto a bambini innocenti. Ho provocato il divorzio di alcune coppie che, sebbene fossero fedeli, hanno pensato a un tradimento dopo il test del DNA. Ho fatto allattare a molte madri figli non loro".

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/zambia-confessione-shock-di-un-infermiera-ho-scambiato-in-culla-almeno-5mila-bebe-_3201766-201902a.shtml

Risultati immagini per zambia culle africa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora