ve lo ricordate il saccente europeo?? che figura di m.....

Inviata (modificato)

Si parla di spread, scena muta di Monti davanti a Borghi

 

“Questo nei ti.gì non lo faranno vedere. FAI GIRARE!
Mario Monti, il grande professore e salvatore dell’Italia… Sullo “spread” durante il suo illuminato governo… scena muta.  Da vedere.” scrive il ministro Salvini su Facebook.

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/601252517008705/

l'eletto dagli italiani?? seeeee da un *****  ******* *************

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

chiedo venia signor director

ma lei ricorda il motivo per cui il sig Monti è stato chiamato a governare?

E se permette,  me sembra che nel governo berlusconi, al quale eravate accodati, c'era un tipo che avevafregato 49 milioni agli italiani.

Ad ulteriore chiarimento di quanto postato da due illustri economisti come lei e il capitone, per maggior chiarezza, mi consenta di invitarla ad ascoltare più concretamente quanto dichiarato in quel  dibattito di Milano.

https://www.youtube.com/watch?v=kMUinxIckGM

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vorrei far presente a chi legge che il signor capitone ha manipolato il filmato da lui messo in facebook dal minuto 0,46 in poi, approfittando in un momento in cui il sig Monti valutava le parole che avrebbe pronunciato, diversamente dal sig director che le parole le spara a vanvera.

Per chi non ci credesse, veda il filmato (non manipolato) da me pubblicato qui sopra, partendo dal minuto 42,20.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

chiedo venia signor director

ma lei ricorda il motivo per cui il sig Monti è stato chiamato a governare?

E se permette,  me sembra che nel governo berlusconi, al quale eravate accodati, c'era un tipo che avevafregato 49 milioni agli italiani.

Ad ulteriore chiarimento di quanto postato da due illustri economisti come lei e il capitone, per maggior chiarezza, mi consenta di invitarla ad ascoltare più concretamente quanto dichiarato in quel  dibattito di Milano.

https://www.youtube.com/watch?v=kMUinxIckGM

eh eh eh ..non perdi mai l'occasione di fare le tue famosissime figure di m.......passate alla storia!! e gia'..vedi saccente del classico antico (se non datato)....chi ha messo li' tale monti?? chi ha fatto un golpe alla faccia della democrazia italiana? ebbene..dopa la cura da cavallo (o da musso) dell'europeista,che ne è stata dell'italia? e degli italiani?? una WATERLOO!! bisognava andare alla brocconi per aumentare la benzina?? per tagliare le pensioni sociali?? per mandare in pensione le persone a 80anni?? (non certo il forestale ligure)...e mettere tasse inique sulle case,e peggio,sugli immobili produttivi?? bene..dopo questa cura,l'italia è andata nella  recessione piu' completa!! abbattenndo il valore degli immobili di ben il 20 % nelle migliore delle ipotesi!! risanato il bilancio dello stato?? ahahahahah (risatona) quindi,bene il nostro valoroso  Matteo nazionalapopolare che h a canbiato rotta.!! cappitto mi hai!!  tornate dalle tue mucche..che dopo aver compreso che non ne capisci nulla di giurisprudenza,ora con questa tua ne esci anche con una bocciatura in economia!! alle serali fanno miracoli!!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Neanche questa volta è riuscito a capire qualcosa, Sig director.

E non dica che la colpa è della sua maestra di sostegno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Neanche questa volta è riuscito a capire qualcosa, Sig director.

E non dica che la colpa è della sua maestra di sostegno.

complimenti per la replica cosi' esaustiva.tipico di  è un perdente.....ma se vuoi smontare la mia tesi,pezzo per pezzo,io sono qui....

ossequi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

complimenti per la replica cosi' esaustiva.tipico di  è un perdente.....ma se vuoi smontare la mia tesi,pezzo per pezzo,io sono qui....

ossequi

Ok! Cominci con elencare i progressi economici raggiunti dal suo governo.

Si faccia aiutare dalla maestra di sostegno pero'.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ok! Cominci con elencare i progressi economici raggiunti dal suo governo.

Si faccia aiutare dalla maestra di sostegno pero'.

progressi economici in pochi mesi?? ahahaha (risatona)....mica si parla di tasse nuove( le vostre),che partono da mezzanotte....per gli effetti bisogna attendere......almeno dopo l'estate.poi vieni a raccontarmi.....ma vedrai che andrai in bagno facendola verde.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra, Sig director, che stia vendendo la pelle dell'orso prima di averlo preso.

Cosa che per il bene di tutti noi le auguro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi sembra, Sig director, che stia vendendo la pelle dell'orso prima di averlo preso.

Cosa che per il bene di tutti noi le auguro

quando quota 100andra' a regime,entreranno almeno l'80% di nuovi assunto..tutti giovani.alla faccia di chi voleva mandare in pensione a 80anni!! ah con i lvostro voto,...ovviamente,e i sindacati tutti muti....ossequiando la fornero e i lsaccente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per lei che finalmente potrà godersi la pensione non appena compirà 62 anni. Se farà a tempo prima che venga alzata nuovamente 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sono contento per lei che finalmente potrà godersi la pensione non appena compirà 62 anni. Se farà a tempo prima che venga alzata nuovamente 

tu invece,la pensione l'hai da tempo....e con essa,la pace dei sensi...ummm non so se....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo Signor director, se avrà fortuna la pace dei sensi la raggiungerà anche lei.

O l'ha già raggiunta?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Tranquillo Signor director, se avrà fortuna la pace dei sensi la raggiungerà anche lei.

O l'ha già raggiunta?

ah,leggendo tra le righe,sembra che la pace non l'hai raggiunta con la pensione...eri per caso,nel coretto voci bianche??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

ah,leggendo tra le righe,sembra che la pace non l'hai raggiunta con la pensione...eri per caso,nel coretto voci bianche??

Sembra invece che sia lei nel coretto delle voci bianche, altrimenti come farebbe a sapere che i cantanti hanno raggiunto la pace dei sensi prima del tempo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli dà anche i bacini a quegli uccellini?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Gli dà anche i bacini a quegli uccellini?

è una pratica che lascio e te,e alle tue file

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora si fa dare i bacini sugli orecchi dagli uccellini. :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora