Robbepazz....il Capitano che dice che bisogna lavorare....
Iniziata da
ildi_vino,
8 messaggi in questa discussione
chiedo venia signor ildi_vino
ma si rende conto cosa ha combinato?
Lei pubblicando l'accusa di fannullone al capitone nel parlamento europeo mi manda in fibrillazione il signor director, non vorrei che per vendetta si vesta da rambo e affondi la nave ONG Alan Kurdi che sta facendo rotta verso Amburgo.
Ma cosa dici , il suo lavoro non è usurante ? Sai che fatica stare sempre a magna e non solo con la bocca...
Comunque una cosa è certa con questi è andato a braccetto e ci va ancora....
e il signor director dice che le leggi (sinistre) sono troppo permissive, eppure questi qua sono stati condannati.
La domanda sorge spontanea: questi qua, se le leggi le avesse fatte il capitone, sarebbero stati condannati? Avrebbe fatto una legge che gli imponeva di restituire immediatamente i 49 milioni?
17 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:chiedo venia signor ildi_vino
ma si rende conto cosa ha combinato?
Lei pubblicando l'accusa di fannullone al capitone nel parlamento europeo mi manda in fibrillazione il signor director, non vorrei che per vendetta si vesta da rambo e affondi la nave ONG Alan Kurdi che sta facendo rotta verso Amburgo.
A dire il vero io al Kompagno Director ho fatto un complimento di non poco conto perché, se non sbaglio, ho detto che lui almeno qualche lavoretto lo ha fatto e magari si sarà pure sudato.
Sul Capitano invece circolano altre voci. Si vocifera infatti che siano state condotte indagini approfondite anche da parte di persone e *** di persone specializzate che si sono poste l'obiettivo di trovare anche una piccolissima prova o indizio che potesse far pensare a una attività lavorativa.
I risultati di tanto lavorio pare però che abbiano pottato a scarsi risultati.
In particolare le indagini e le ricerche sono state indirizzate alla detetminazione dell'indice di sudore, considerato, in mancanza d'altro, come indicatore attendibile dell'attività lavorativa per lo meno presunta.
Solo che, nel caso del Capitano, pare sia risultata la totale assenza di sudore perfino quando gli è capitato di stare in spiaggia nel mese di Agosto.
Questa si è rivelata una fattispecie davvero incredibile spiegata e giustificata tuttavia, a quanto pare pare, esclusivamente con l'assuefazione del fisico alla totale inattività e, pertanto, alla prolungata assenza di sudore corporeo ad essa proporzionale.
Fatto questo quasi inspiegabile nella generalità dei casi seppure da non escludere del tutto specie in presenza di casi eccezionali.
Naàaaaaaà......
Il capitone dice che lavora come unnegro, chiedo venia, come un cinese per la sicurezza di 60 milioni di italiani.
Allora dica la verità: lei vuole proprio mandare in fibrillazione il Sig director.
Modificato da ahaha.ha2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Naàaaaaaà......
Il capitone dice che lavora come unnegro, chiedo venia, come un cinese per la sicurezza di 60 milioni di italiani.
Allora dica la verità: lei vuole proprio mandare in fibrillazione il Sig director.
Ma no. Ritengo che il Kompagno sia d'accordo e dia una risposta appropriata come quella del Capitano che al Parlamento Europeo fece neri tutti rispondendo che "in fonfo...ci sta".
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Questo link dovrebbe aprirsi.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://video.repubblica.it/politica/strasburgo-l-attacco-di-tarabella-a-salvini-fannullone/152643/151150&ved=2ahUKEwjfso_D17vhAhWBYlAKHZc2Bj8QtwIwBnoECAUQAQ&usg=AOvVaw1Sr0FFnJuVLXFiNNF-_jSK&cshid=1554561283516
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti