C'era una volta

Un contadino, giunto sabato, prese una cesta, la riempi con i suoi prodotti, poi si volse alla moglie e disse, "Cara vado al mercato"  e si incamminò lungo la strada, ma fatto solo pochi passi sentì una voce dietro le spalle che diceva "Vado al mercato a Dio piacendo", al che il contadino rispose, "No, vado al mercato e basta".
Dio, perché sua era la voce che il contadino aveva sentito alle spalle, indispettito per la risposta, per punire il contadino lo trasformò in una rana e la caccio nello stagno.
Passarono dei mesi e Dio ritenendo che la punizione inflitta al contadino fosse stata sufficiente, un sabato mattina trasformò nuovamente la rana nel contadino.
Il contadino uscito dallo stagno riprese la sua cesta, la riempì con la sua mercanzia e ancora una volta ri rivolse alla moglie
"Cara, vado al ,mercato" e si incamminò lungo la strada, ma ancora una volta la voce alle sue spalle si fece udire "Vado al mercato a Dio piacendo", al che il contadino si volse e rispose "No, vado al mercato, o me ne torno nello stagno".

Refusi, 5/1/2008

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

ahahahahah ciao wade, non ricordavo nemmeno di averla postata.  :D Ma tu che ci fai in giro a quest'ora, ci si sente più tardi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Ref. Ero solo di passaggio, ho ricaricato uno stupido giochino sul pc e ci ho perso un po' di tempo :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera wade, queta è l'ora più consona , dovremmo essere i padroni incontrastati dei forum :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, come sempre a quest'ora non c'è nessuno in giro. Di nottambuli poi, siamo rimasti giusto noi, ahahahah.

A proposito, quel post l'ho recuperato dal mio archivio per caso, mentre rileggevo un paio di file per farmi quattro risate :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se,mbra che ci sia un altra nottambula, beh vedremo , cavolo lo sai che me l'ero proprio dimenticato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah, se c'è sicuramente la incroceremo da qualche parte :-)

Comunque, ricordi quei post sulla traduzione automatica nei video di youtube? Avevo sempre pensato di riproporli, ma da queste parti non so se vale la pena...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah be non saprei è che qui la sera e i festivi è deserto, e il giorno dopo ripartono con il loro programma pianificato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magari allora posto un video e poi giusto qualche battuta sotto, ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahah va bene considerando che la possibile terza presenza si è decisamente volatilizzata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Considerando gli orari credo di aver capito a chi ti riferisci. Dopotutto sono o non sono l'Occhio? Ahahahahah.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah vero, anche se nell'immagine risulta essere di proporzioni normali

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti... considerato che questa nuova impostazione dell'avatar mi ha tagliato l'orlo della giacca e non si vede nemmeno la pi-stola (immagino che questa per qualche oscuro motivo potrebbe essere una parola censurabile), stavo pensando di recuperare l'avatar originale :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah be potrebbe anche essere :D  visto che a ma quella censurata non l'ha accattata anche con il  modifica e alterata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, nella vecchia piattaforma c'erano un sacco di attrezzi di cui era assolutamente vietato scrivere, ma qui mi pare che abbiano esagerato in un senso o nell'altro. Per esempio nel post del gatto c'erano un paio di @@ che sono passati senza problemi (e guarda se non mi censura pure le chiocciole, che è appena partito un rettangolo con una rotella), mentre le "aggregazioni di persone" vengono censurate. Per giunta, in un forum, ahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah vero questio l'ho notato anche iuo e non saprei proprio perchè

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

decisamente non sapre, certo che per loro è molto più comodo così che non intervenire ogni volta a cansurare i post, certo che però alcune scelte sembrano strane

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto più che strane, direi inesplicabili. Ma comunque... vista l'ora io ripassere domani, eheheheh

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si sono d'accordo anche io si si risente domani, ciussssssss

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora