19 messaggi in questa discussione
ciao Ref. Ero solo di passaggio, ho ricaricato uno stupido giochino sul pc e ci ho perso un po' di tempo :-)
Buona sera wade, queta è l'ora più consona , dovremmo essere i padroni incontrastati dei forum
Beh, come sempre a quest'ora non c'è nessuno in giro. Di nottambuli poi, siamo rimasti giusto noi, ahahahah.
A proposito, quel post l'ho recuperato dal mio archivio per caso, mentre rileggevo un paio di file per farmi quattro risate :-)
se,mbra che ci sia un altra nottambula, beh vedremo , cavolo lo sai che me l'ero proprio dimenticato?
Ahahahah, se c'è sicuramente la incroceremo da qualche parte :-)
Comunque, ricordi quei post sulla traduzione automatica nei video di youtube? Avevo sempre pensato di riproporli, ma da queste parti non so se vale la pena...
ahahahahah be non saprei è che qui la sera e i festivi è deserto, e il giorno dopo ripartono con il loro programma pianificato
Magari allora posto un video e poi giusto qualche battuta sotto, ahahahahah
ahahah va bene considerando che la possibile terza presenza si è decisamente volatilizzata
Considerando gli orari credo di aver capito a chi ti riferisci. Dopotutto sono o non sono l'Occhio? Ahahahahah.
ahahahah vero, anche se nell'immagine risulta essere di proporzioni normali
in effetti... considerato che questa nuova impostazione dell'avatar mi ha tagliato l'orlo della giacca e non si vede nemmeno la pi-stola (immagino che questa per qualche oscuro motivo potrebbe essere una parola censurabile), stavo pensando di recuperare l'avatar originale :-)
ahahahah be potrebbe anche essere visto che a ma quella censurata non l'ha accattata anche con il modifica e alterata
beh, nella vecchia piattaforma c'erano un sacco di attrezzi di cui era assolutamente vietato scrivere, ma qui mi pare che abbiano esagerato in un senso o nell'altro. Per esempio nel post del gatto c'erano un paio di @@ che sono passati senza problemi (e guarda se non mi censura pure le chiocciole, che è appena partito un rettangolo con una rotella), mentre le "aggregazioni di persone" vengono censurate. Per giunta, in un forum, ahahahah
ahahahahah vero questio l'ho notato anche iuo e non saprei proprio perchè
forse temono qualche associazione a delinquere...
decisamente non sapre, certo che per loro è molto più comodo così che non intervenire ogni volta a cansurare i post, certo che però alcune scelte sembrano strane
molto più che strane, direi inesplicabili. Ma comunque... vista l'ora io ripassere domani, eheheheh
si sono d'accordo anche io si si risente domani, ciussssssss