Commento di renzi..da "la sai l'ultima'"
Iniziata da
director12,
8 messaggi in questa discussione
15 minuti fa, wronschi ha scritto:Beh, seghe' ? Caz te frega a te del PD ?
vedi,de ciccis,le persone oneste,sottolineo oneste,sono stanche di pagliaccetti che blaterano,parlano a vanvera,promettono e NON mantegono nulla...doveva lasciare la politica dopo la waterloo del referendum...e ora,dichiara ancora che s e perde,lasciera' la politica..vera.si,come te che sei un gran lavoratore instancabile!!
Questa volta se ne andrà davvero?? Ma no! Ma davvero???
UUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!!!!!!!!!
E io vi dico pure dove se ne andrà. Scommetto che andrà a fare la controfigura di Crozza quando imiterà un cazzaro fiorentino e gli scapperà troppo da ridere.
21 minuti fa, fosforo31 ha scritto:Questa volta se ne andrà davvero?? Ma no! Ma davvero???
E io vi dico pure dove se ne andrà. Scommetto che andrà a fare la controfigura di Crozza quando imiterà un cazzaro fiorentino e gli scapperà troppo da ridere.
io una mezza idea l'averi di dove il renzi potrebbe scappare dopo l'ennesima sconfitta: a casa del pisano!!
52 minuti fa, director12 ha scritto:io una mezza idea l'averi di dove il renzi potrebbe scappare dopo l'ennesima sconfitta: a casa del pisano!!
Ricordo male o il suo amico di Arcore diceva di tenergli in caldo un posto in Mediaset? Secondo me il posto ideale è metterlo a fare il valletto della D'Urzo la domenica pomeriggio. Con il compito di sedare le telerisse. Appena due si prendono a cazzotti in studio, il cazzaro di Rignano si mette in mezzo e assorbe i pugni sulla sua faccia di bronzo. Quelli che dovevano dargli gli italiani per le sue riformacce. Farebbe lievitare gli ascolti.
UUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH !!!!
38 minuti fa, fosforo31 ha scritto:Ricordo male o il suo amico di Arcore diceva di tenergli in caldo un posto in Mediaset? Secondo me il posto ideale è metterlo a fare il valletto della D'Urzo la domenica pomeriggio. Con il compito di sedare le telerisse. Appena due si prendono a cazzotti in studio, il cazzaro di Rignano si mette in mezzo e assorbe i pugni sulla sua faccia di bronzo. Quelli che dovevano dargli gli italiani per le sue riformacce. Farebbe lievitare gli ascolti.
UUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH !!!!
Fosforo è lo stesso che pagava in nero il grillo ???
2 ore fa, fosforo31 ha scritto:Questa volta se ne andrà davvero?? Ma no! Ma davvero???
anche grillo non è da meno e i suoi adepti altrettanto basta un avviso di garanzia per lasciare ogni incarico pentastellato, non è più così .... ognuno ha il suo per far ridere ma gli HONESTI lo sono di più in quanto si reputano ( da soli ) migliori .
Modificato da pm6103 ore fa, director12 ha scritto:vedi,de ciccis,le persone oneste,sottolineo oneste,sono stanche di pagliaccetti che blaterano,parlano a vanvera,promettono e NON mantegono nulla...doveva lasciare la politica dopo la waterloo del referendum...e ora,dichiara ancora che s e perde,lasciera' la politica..vera.si,come te che sei un gran lavoratore instancabile!!
onesti i celoduri ahahahahahhahahahhaha belsito bossi e famiglia maroni calderoli etc etc