Commento di renzi..da "la sai l'ultima'"

In caso di una nuova sconfitta “mi pare evidente che stavolta me ne andrò davvero”. Lo dice Matteo Renzi, candidato alle primarie Pd, in una intervista a “Panorama”. Nei mesi dalla sconfitta per il referendum del 4 dicembre, Renzi rivendica un’uscita di scena senza compromessi, “ripartendo da zero: nessuna poltrona, nessun ruolo che fosse la fiducia data a me e che non mi sentissi in grado di ripagare”, sottolinea. (tgcom24)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Beh, seghe' ? Caz te frega a te del PD ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, wronschi ha scritto:

Beh, seghe' ? Caz te frega a te del PD ?

vedi,de ciccis,le persone oneste,sottolineo oneste,sono stanche di pagliaccetti che blaterano,parlano a vanvera,promettono e NON mantegono nulla...doveva lasciare la politica dopo la waterloo del referendum...e ora,dichiara ancora che s e perde,lasciera' la politica..vera.si,come te che sei un gran lavoratore instancabile!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta se ne andrà davvero?? Ma no! Ma davvero???

UUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!!!!!!!!!

E io vi dico pure dove se ne andrà. Scommetto che andrà a fare la controfigura di Crozza quando imiterà un cazzaro fiorentino e gli scapperà troppo da ridere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

E io vi dico pure dove se ne andrà. Scommetto che andrà a fare la controfigura di Crozza quando imiterà un cazzaro fiorentino e gli scapperà troppo da ridere.

io una mezza idea l'averi di dove il renzi potrebbe scappare dopo l'ennesima sconfitta: a casa del pisano!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, director12 ha scritto:

io una mezza idea l'averi di dove il renzi potrebbe scappare dopo l'ennesima sconfitta: a casa del pisano!! 

Ricordo male o il suo amico di Arcore diceva di tenergli in caldo un posto in Mediaset? Secondo me il posto ideale è metterlo a fare il valletto della D'Urzo la domenica pomeriggio. Con il compito di sedare le telerisse. Appena due si prendono a cazzotti in studio, il cazzaro di Rignano si mette in mezzo e assorbe i pugni sulla sua faccia di bronzo. Quelli che dovevano dargli gli italiani per le sue riformacce. Farebbe lievitare gli ascolti.

UUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH !!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Ricordo male o il suo amico di Arcore diceva di tenergli in caldo un posto in Mediaset? Secondo me il posto ideale è metterlo a fare il valletto della D'Urzo la domenica pomeriggio. Con il compito di sedare le telerisse. Appena due si prendono a cazzotti in studio, il cazzaro di Rignano si mette in mezzo e assorbe i pugni sulla sua faccia di bronzo. Quelli che dovevano dargli gli italiani per le sue riformacce. Farebbe lievitare gli ascolti.

UUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH !!!!

Fosforo   è  lo stesso   che   pagava  in  nero  il grillo  ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 ore fa, fosforo31 ha scritto:

anche  grillo  non è da  meno  e   i suoi  adepti  altrettanto  basta  un  avviso  di garanzia  per  lasciare ogni  incarico  pentastellato,  non  è  più  così .... ognuno  ha  il  suo  per  far  ridere ma  gli HONESTI  lo sono  di  più  in  quanto  si reputano ( da  soli  )  migliori .

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

vedi,de ciccis,le persone oneste,sottolineo oneste,sono stanche di pagliaccetti che blaterano,parlano a vanvera,promettono e NON mantegono nulla...doveva lasciare la politica dopo la waterloo del referendum...e ora,dichiara ancora che s e perde,lasciera' la politica..vera.si,come te che sei un gran lavoratore instancabile!!

onesti  i celoduri    ahahahahahhahahahhaha  belsito  bossi e  famiglia  maroni  calderoli  etc  etc 

Link al messaggio
Condividi su altri siti