hanno sbagliato,ma le colpe sono sempre di altri

“Come rappresentante dello Stato mi
sento di chiedere scusa alla famiglia
di Stefano Leo.Non consento di dire che
la Corte d’Appello sia corresponsabile
dell’omicidio. Qui abbiamo fatto quello
che dovevamo fare”. Così il presidente
della Corte d’Appello di Torino,Edmondo
Barelli Innocenti,sulla mancata carce-
razione di Said Mechaquat.

Se un chirurgo sbaglia,paga....se un professionista serio sbaglia,paga di tasca proprio.,qui chi paghera'????oltretutto siamo nel caso di ammissioni di colpe....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

se invece di incaponirsi sulla legittima difesa, il capitone si fosse impegnato per leggi più restrittive nei confronti dei delinquenti, oggi forse avremmo avuto una legge che manteneva in carcere l'assassino.

Se un chirurgo sbaglia,paga....se un professionista serio sbaglia,paga di tasca proprio, perchè non dovrebbe pagare anche il capitone?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

se invece di incaponirsi sulla legittima difesa, il capitone si fosse impegnato per leggi più restrittive nei confronti dei delinquenti, oggi forse avremmo avuto una legge che manteneva in carcere l'assassino.

Se un chirurgo sbaglia,paga....se un professionista serio sbaglia,paga di tasca proprio, perchè non dovrebbe pagare anche il capitone?

ah si?? e perchè non lo avete fatto voi in  5anni abusivi?? e certo vi erano cose piu' impellenti...come i matrimoni contronatura!!e importare 200.000 clandestini/anno!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

ah si?? e perchè non lo avete fatto voi in  5anni abusivi?? e certo vi erano cose piu' impellenti...come i matrimoni contronatura!!e importare 200.000 clandestini/anno!!

signor director mi consenta:

Se noi siamo stati incapaci, ora al governo ci sono quelli bravi, come lei e il capitone, che lavorano a capo chino per il bene degli italiani.  Sapendo che gli incapaci nei cinque anni abusivi non hanno fatto nulla, quelli bravi avrebbero già posto rimedio alle mancanze degli incapaci.

Mi scusi signor director....... quei quarantanove milioni famosi, in che periodo sono stati rubati agli italiani?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

signor director mi consenta:

Se noi siamo stati incapaci, ora al governo ci sono quelli bravi, come lei e il capitone, che lavorano a capo chino per il bene degli italiani.  Sapendo che gli incapaci nei cinque anni abusivi non hanno fatto nulla, quelli bravi avrebbero già posto rimedio alle mancanze degli incapaci.

Mi scusi signor director....... quei quarantanove milioni famosi, in che periodo sono stati rubati agli italiani?

difatti...fin oad oggi son ostate cancellate le vostre gassate!! eravate impegnatissimi a dire genitore 1 e genitore 2..le vostre grandi aspirazioni!! ma va la'.....datte all'ippica...con un musso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

se invece di incaponirsi sulla legittima difesa, il capitone si fosse impegnato per leggi più restrittive nei confronti dei delinquenti, oggi forse avremmo avuto una legge che manteneva in carcere l'assassino.

Se un chirurgo sbaglia,paga....se un professionista serio sbaglia,paga di tasca proprio, perchè non dovrebbe pagare anche il capitone?

Infatti. E il Capitone è lo Stato. Ed ha il dovere di proteggerci. Invece ci dice "compratevi una pistola e difendetevi da soli". 

Comodo, troppo comodo.

Se la sinistra ha fatto leggi troppo permissive (ma allora Papy?), per abrogarle tutte ci voleva il tempo di una pizza.

Sarebbero tornate in vigore le leggi fatte dal centrodestra, dure e severe con i delinquenti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora