Insulta la Lucarelli su Instagram, cestista espulso dalla squadra

Inviata (modificato)

Insulta su Instagram la giornalista-opinionista Selvaggia Lucarelli in una discussione a proposito di un servizio su Le Iene. E viene messo fuori squadra dalla sua società di basket, la Cagliari Dinamo Academy che milita in A2. Protagonista il cestista Andrea Rovatti, 22 anni.
 "La Hertz Cagliari Dinamo Academy - si legge su Facebook - si dissocia fermamente dalla condotta dell'atleta e si scusa a nome di tutta la società e della squadra con la giornalista per un'azione inaccettabile a cui il club è totalmente estraneo".
Le conseguenze? Giocatore fuori squadra e multato. "Una condotta - continua il club - del tutto contraria ai valori su cui si fondano imprescindibilmente lo spirito e l'attività della società, dentro e fuori dal campo".
Il comportamento del cestista era stato segnalato dalla stessa Lucarelli su Instagram. Tutto era nato da una discussione a proposito della presa di posizione della giornalista sul caso Blue Whale. Rovatti era contrario all'opinione della Lucarelli.
E dalla tastiera è scappato l'insulto. Poi sono arrivate le scuse del cestita, sempre sui social: "Il mio commento è ingiustificabile e inqualificabile".

Non so di quale insulto si sia trattato, ma quel servizio delle Iene ha disturbato anche me, capisco il ragazzo anche se non si deve offendere mai

httphttps://www.ilmattino.it/societa/gossip/insulta_selvaggia_lucarelli_tr_infame_cestista_di_a2_sospeso_multato-4408006.html

Insulta Selvaggia Lucarelli: «Tr**a infame». Cestista di A2 sospeso e multato, poi chiede scusa

 

 

Modificato da passolesto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora