fa freddo...le onde sono alte 30 mt....aprite i porti italiani!!

Inizia la lagna dei trafficanti umanitari dell’ong tedesca SeaEye, che ieri ha prelevato su appuntamento 64 clandestini in Libia.“Fa freddo e il tempo sta peggiorando. Le donne e i bambini sono sotto coperta ma la maggior parte delle persone dorme all’aria aperta”, scrive su twitter l’ong.Il mare era calmo in Tunisia, dove potevate arrivare in un paio d’ore:

.guardate la mappa:dovè il porto piu' vicino???? anche qualche handicappato di sx saprebbe rispondere!!

kurdi-rotta-672x372.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

non capisco la mappa...... me lo spiega lei per cortesia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... se fa freddo ed onde alte 30 mt,  tutte  le ONG in mediterraneo ed impegnate in rendez-vous preventivamente concordati coi "sedicenti poveri naufraghi" infreddoliti e magari pure col mal di mare,  una volta raccattati a bordo nn corrono alcun pericolo ergo le suddettte ONG possono tranquillamente continuare la navigazione verso i loro porti di bandiera.

del resto, ste navi ONG, come son partite dai loro paesi d'origine x venire in mediterrano, fatto il carico,  é sufficiente un'inversione di rotta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

non capisco la mappa...... me lo spiega lei per cortesia?

qualè il porto piu' vicino? prenditi il righello,o doppio decimetro,e lancia le coordinate!!  vabbè vecchio rinco...ma non esagerare!!se continui batti anche losoio e il ciccione ligure

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, director12 ha scritto:

qualè il porto piu' vicino? prenditi il righello,o doppio decimetro,e lancia le coordinate!!  vabbè vecchio rinco...ma non esagerare!!se continui batti anche losoio e il ciccione ligure

mi perdoni signora uvagrigioorbace  mi può spiegare cosa sono le coordinate? E con il righello che ci faccio, lancio le palline di pane agli uccellini?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni signora uvagrigioorbace  mi può spiegare cosa sono le coordinate? E con il righello che ci faccio, lancio le palline di pane agli uccellini?

bè,se non sai dove mettere il righello,puoi sempre fartelo mettere .......sicuramente nelle tue file troverai chi ti da una mano..e anche dell'altro!! losoio,per esempio,è sempre pronto!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora