L’acume politico di Giggino O’Fischer ...!!

Ohibò. Con una spremitura di neuroni fuori stagione, Giggino si accorge con circa 12 mesi di ritardo che a) la Lega è di destra; b) comandano loro; c) sono un pericolo per il Paese. 
Guarda, Giggino, te la dico nel modo più semplice possibile in modo che anche tu lo possa capire: non è che i fascisti nascano sugli alberi. L’ultradestra è quella cosa che prendi al 17%, la porti al 35% e la fai governare come se avesse il 60%.  Cose che capitano se cominci a chiamare chi salva vite “taxi del mare”, se voti per trasformare in clandestini 160mila migranti dal giorno alla notte, se avalli la Legittima difesa, se salvi dal processo Salvini sul caso Diciotti, se cancelli dall’agenda lo Ius soli, se deporti i rom, se in Europa ti allei con nazionalisti antisemiti e omofobi.
Io non so cosa ti abbia detto Rocco, ma se pensi di recuperare voti a sinistra con queste panzane, forse non hai capito bene la situazione. Tuttalpiù convinci il Cazzaro di Napoli , il di lui parrucchiere Carmine Petruzziello ed il di lui Pizzaiolo Sasa’ Espisito. la Lega sarà pure “ultradestra” ma tu sei il suo (ultra)maggiordomo. E tra le due francamente non so cosa sia peggio. Forse te , ora che ci penso bene . Saluti 

L.T. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora