IL VENTO STA CAMBIANDO

Signori  il  BELLO  BELLO  BELLO  continua sull'onda  di bus  bruciati, corse  saltate e   stazioni metro  chiuse  Roma   è sempre  più  vivibile   ma  attenti  ora   che  siete  costretti ad  andare a  piedi o  con i vostri mezzi    dovete  sapere   dove  sono tutte  le  buche  e  se  ci finite   dentro   cavolacci  vostri...  così  è  se  volete  . L' avete   votata...

GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE. 

SI VA VERSO L'OBIETTIVO MAI RAGGIUNTO di...... PARTENZA/ARRIVO in un'unica stazione MERAVIGLIOSOOO

 
 

***Chiusa anche stazione Anagnina*** TUTTE LE ***

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

ho un'auto di dieci anni,  ogni anno faccio i tagliandi e ieri mi ha lasciato per strada. Con chi me la prendo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ho un'auto di dieci anni,  ogni anno faccio i tagliandi e ieri mi ha lasciato per strada. Con chi me la prendo?

Con il governo Giolitti ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Con il governo Giolitti ...!! 

ed io che pensavo con la grillina

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ed io che pensavo con la grillina

In  questo  caso  se  la  prenda  con   il produttore o  magari  con  le  buche  che   i romani  non  vogliono  riempire...  sia  mai   ma  se  le  colpe  prima  erano   di Marino   anche  per  una  Panda  posteggiata  male e  qualche  scontrino  poi  scagionato  pewrchè  oggi  non possono essere   della  magnifica  da  sette e mezzo  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pm610 ha scritto:

In  questo  caso  se  la  prenda  con   il produttore o  magari  con  le  buche  che   i romani  non  vogliono  riempire...  sia  mai   ma  se  le  colpe  prima  erano   di Marino   anche  per  una  Panda  posteggiata  male e  qualche  scontrino  poi  scagionato  pewrchè  oggi  non possono essere   della  magnifica  da  sette e mezzo  ?

quindi se non si possono addossare colpe ai sindaci precedenti mi asterrei dal dare colpe al sindaco attuale.

Signor pm io apprezzo gli sforzi che lei fa per cercare di indebolire i grillini (e quindi tutto il governo) purtroppo (e mi posso anche sbagliare) lei sta attirando simpatie verso i grillini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

quindi se non si possono addossare colpe ai sindaci precedenti mi asterrei dal dare colpe al sindaco attuale.

Signor pm io apprezzo gli sforzi che lei fa per cercare di indebolire i grillini (e quindi tutto il governo) purtroppo (e mi posso anche sbagliare) lei sta attirando simpatie verso i grillini.

Vede  non  sono  io  che   attaccavo  i  sindaci  precedenti ,  anche  se  da  parte  dei grilli ed  in  primis  proprio la  magnifica   l'unico  nel  mirino era  solamente  Marino... chissa  come  mai. Poi che  vuole  cerco  di stare   al   suo passo e   a  quello  di diretoinreto ma  purtroppo  mi  è difficile i  vostri  post  in  difesa  dei  vostri  beniamini  sono irraggiungibili

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  che  strano  quando  la  sx  dice  delle  verità  sugli  antagonisti   fa  un   favore a  loro ed  è  un  booomerang  se  è l'inverso   ciò non  avviene ... strano  molto  strano...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poi che  vuole  cerco  di stare   al   suo passo e   a  quello  di diretoinreto ma  purtroppo  mi  è difficile i  vostri  post  in  difesa  dei  vostri  beniamini  sono irraggiungibili.

*********

mi vorrebbe indicare il mio beniamino?

Io lo devo ancora individuare, mi dica qual' è così magari mi chiarisco le idee.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Poi che  vuole  cerco  di stare   al   suo passo e   a  quello  di diretoinreto ma  purtroppo  mi  è difficile i  vostri  post  in  difesa  dei  vostri  beniamini  sono irraggiungibili.

*********

mi vorrebbe indicare il mio beniamino?

Io lo devo ancora individuare, mi dica qual' è così magari mi chiarisco le idee.

beh se  non  lo sa  lei  dato  che   difende  a  spada  tratta  i pentecatti   o forse   no  ?  Attacca  solo  come   fosforoso   solo  il Piddi ma   aprendo  o meglio  spalancando il parlamento e  l' Europa al  peggio ovvero alla dx peggiore  e non  mi si dica    che  anche  i grilli non  sono di  quella   specie .  Lo confermano loro  stessi  governando   con  i celoduri   votando   di tutto e  salvando  il salvini dai  processi  giusti o sbagliati  che  siano...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pm610 ha scritto:

beh se  non  lo sa  lei  dato  che   difende  a  spada  tratta  i pentecatti   o forse   no  ?  Attacca  solo  come   fosforoso   solo  il Piddi ma   aprendo  o meglio  spalancando il parlamento e  l' Europa al  peggio ovvero alla dx peggiore  e non  mi si dica    che  anche  i grilli non  sono di  quella   specie .  Lo confermano loro  stessi  governando   con  i celoduri   votando   di tutto e  salvando  il salvini dai  processi  giusti o sbagliati  che  siano...

lei mi legge distrattamente sig. pm.

Io non mi sono dissociato dal PD ma cerco di essere obiettivo nei giudizi sia nei confronti del PD sia nei confronti degli altri partiti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

non è la prima volta che interveniamo per sanare i debiti di Roma e non sarà neppure l'ultima.

Bisognerebbe che il signor director, molto attento alle spese che ci vengono imposte, facesse pressione al suo capitone affinchè faccia varare una legge che vieti agli italiani di pagare i debiti dei romani.

Almeno, almeno fino a quando lui, il capitone, restituirà i 49 milioni che il suo partito ci ha rubato.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

non è la prima volta che interveniamo per sanare i debiti di Roma e non sarà neppure l'ultima.

Bisognerebbe che il signor director, molto attento alle spese che ci vengono imposte, facesse pressione al suo capitone affinchè faccia varare una legge che vieti agli italiani di pagare i debiti dei romani.

Almeno, almeno fino a quando lui, il capitone, restituirà i 49 milioni che il suo partito ci ha rubato.

Eh  no  così  mai...  ma  già governo gialloverde    vuol tenere  le  mani  su roma  ladrona non  dimentichiamo  che  la  lega   a Roma  a votato  al ballottaggio  la Raggi...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora