metodi riace:chiarezza

forse qualcuno qui nel forum,che ha esultato,ha poco/nulla dimestichezza con la giurisprudenza italiana.difatti

Stanno circolando diverse bufale sulla decisione della Cassazione riguardo Lucano. Che ricordiamolo: non era il processo.

In realtà la Cassazione ha solo pubblicato le motivazioni della propria decisione presa a fine febbraio in cui chiede al Riesame un’altra decisione sul divieto di dimora: e non lo ha ‘assolto’ riguardo i reati sulla questione immigrazione, ma semmai su quelli per la raccolta dell’immondizia.il processo s'ha da ancora da fare!!!!

capito,tripoidi di sx??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

7 minuti fa, director12 ha scritto:

forse qualcuno qui nel forum,che ha esultato,ha poco/nulla dimestichezza con la giurisprudenza italiana.

lei invece signor director quanta dimestichezza ha con la giurisprudenza?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

lei invece signor director quanta dimestichezza ha con la giurisprudenza?

quel che basta a capire che il processo deve ancora essere celebrato.quindi,prima di  cantare vittoria,aspettiamo..ok??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, director12 ha scritto:

quel che basta a capire che il processo deve ancora essere celebrato.quindi,prima di  cantare vittoria,aspettiamo..ok??

cosa intende dire con "quel che basta"?  Vuol forse dire che se legge sul giornale "il processo è ancora da fare" lei capisce subito che il processo non è ancora iniziato?

Guardi che fin qui ci arrivo anch'io, sebbene abbia fatto solo la quinta elementare.

Da come aveva iniziato il tema, io pensavo fosse un luminare della giurisprudenza come lo è il capitone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

cosa intende dire con "quel che basta"?  Vuol forse dire che se legge sul giornale "il processo è ancora da fare" lei capisce subito che il processo non è ancora iniziato?

Guardi che fin qui ci arrivo anch'io, sebbene abbia fatto solo la quinta elementare.

Da come aveva iniziato il tema, io pensavo fosse un luminare della giurisprudenza come lo è il capitone.

la 5°elementare? è tanto sai....e per mungere le mucche,hai il patentino? o forse fai il badante?? in italia,grazie  a voi di sx,si possono mettere la mani ad anziani,leggere ricette mediche,fare iniezioni,accudire in tutte le forme gli  anziani senza aver nessun titolo!!!magari anche NON conoscendo l'italiano!!!  li avete sistemati bene i vostri kompari,vero??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, director12 ha scritto:

la 5°elementare? è tanto sai....e per mungere le mucche,hai il patentino? o forse fai il badante?? in italia,grazie  a voi di sx,si possono mettere la mani ad anziani,leggere ricette mediche,fare iniezioni,accudire in tutte le forme gli  anziani senza aver nessun titolo!!!magari anche NON conoscendo l'italiano!!!  li avete sistemati bene i vostri kompari,vero??

La mia mamma ha una badante che viene dalla Ucraina. Se lei ha una figlia che è senza lavoro, sarei lieto di avere una badante italiana.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

La mia mamma ha una badante che viene dalla Ucraina. Se lei ha una figlia che è senza lavoro, sarei lieto di avere una badante italiana.....

perchè non l o fai tu?? oltre 1000/euro mese...vitto /alloggio inclusi...ferie,tredicesima,orari pressocchè d'ufficio....e sopratutto,delega nei C/C!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salvini  coniglio    se ha  il coraggio  rinunci all'impunità e  si faccia processare  come  il  sindaco  di Riace...  ma  credo  proprio  che  di scuse  ne  troverà a  migliaia per  evitare  di farlo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

perchè non l o fai tu?? oltre 1000/euro mese...vitto /alloggio inclusi...ferie,tredicesima,orari pressocchè d'ufficio....e sopratutto,delega nei C/C!!!!!!

Sai, io sono pilota d'aereo....ho un buon lavoro. Mandami la tu figliola....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Salvini  coniglio    se ha  il coraggio  rinunci all'impunità e  si faccia processare  come  il  sindaco  di Riace...  ma  credo  proprio  che  di scuse  ne  troverà a  migliaia per  evitare  di farlo...

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

elementare? è tanto sai....e per mungere le mucche,hai il patentino? o forse fai il badante?? in italia,grazie  a voi di sx,si possono mettere la mani ad anziani,leggere ricette mediche,fare iniezioni,accudire in tutte le forme gli  anziani senza aver nessun titolo!!!magari anche NON conoscendo l'italiano!!!  li avete sistemati bene i vostri kompari,vero??

*************

 

mi perdoni Sig director

ma questa volta ha capito male quello che ha letto.

l'articolo parlava dei leghisti non dei sinistri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora