bergoglio predica i ponti...gia',come questi??

8 ore fa, shinycage ha scritto:

I comunisti mangiabambini e inforca preti di un tempo, oggi sono schierati apertamente con la Stato Vaticano, la CEI e i loro loschi affari.

Non meravigliamoci se la truppa asinina Si sente forte di questo, alternando ai ragli anche qualche ringhiata per rimarcare il loro territorio.

Non esiste Dio migliore che il denaro.

BgS

Buona guardia Somari

Guardi che un bambino arrosto e una suora bollita, ogni tanto, ce li cuciniamo ancora.

Inoltre siamo sempre pronti a fare penzolare i gerarchi, i duci e le amanti in Piazzale Loreto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

30 messaggi in questa discussione

19 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Gentilissima uva, mi pare le sfugga che con 836 abitanti in 0,44 Kmq. la densità abitativa Vaticana è di 1900 abitanti per kmq.

In Italia siamo 200 per kmq.

Obiettivamente ha più spazio Salvini che il Papa.

gentile cortomaltese-***,  é palese ke lo SCV ha una superficie di gran lunga inferiore al nostro paese di conseguenza sarebbe opportuno ke il sottanone bianco ke lo governa, ben sapendo nn poterli ospitare in casa sua,  smettesse di sbraitare "accoglienza" delegando altri paesi a farlo, ItaGlia in particolare.

anke da noi c'é carenza di spazi poiké il precedente s-governo li ha riempiti raccattando tutto quanto arrivava in barketta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

anke da noi c'é carenza di spazi poiké il precedente s-governo li ha riempiti raccattando tutto quanto arrivava in barketta.

signora uva grigio orbace, nel caso non riesca ad uscire di casa causa spazio troppo ristretto mi chiami. Le metto a disposizione la mia autogru.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

signora uva grigio orbace, nel caso non riesca ad uscire di casa causa spazio troppo ristretto mi chiami. Le metto a disposizione la mia autogru.

signor aha etc etc...in orbace,  ah, é il mezzo ke usa lei x procurarsi spazio???  grz della premura ma nn mi serve poiké io ho tutti gli spazi ke mi servono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

signor aha etc etc...in orbace,  ah, é il mezzo ke usa lei x procurarsi spazio???  grz della premura ma nn mi serve poiké io ho tutti gli spazi ke mi servono.

Accipicchia, avevo capito che questi immigrati le avevano saturato il pianerottolo, le dormivano sulle scale e le bivaccavano in giardino.....

Non è che mi sono sbagliato ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/4/2019 in 14:11 , cortomaltese-*** ha scritto:

Accipicchia, avevo capito che questi immigrati le avevano saturato il pianerottolo, le dormivano sulle scale e le bivaccavano in giardino.....

Non è che mi sono sbagliato ??

sì, ha proprio capito male.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora