bergoglio predica i ponti...gia',come questi??

in vaticano ha le porte blindate!!! qui non si passa!!

Tunnel-entrata-ferrovia-vaticata-blindato.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

30 messaggi in questa discussione

27 minuti fa, director12 ha scritto:

in vaticano ha le porte blindate!!! qui non si passa!!

Tunnel-entrata-ferrovia-vaticata-blindato.jpg

Ha provato da piazza San Pietro, Sig director?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Ha provato da piazza San Pietro, Sig director?

Se voxnews dice che il Vaticano è blindato, vuol dire che a San Pietro avranno eretto un muro....

Se voxnews dice che gli asini volano, lui ci crede !!

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Altre fonti ?? Solo e sempre la stessa....

https://voxnews.***/wp-content/files/2019/04/Tunnel-entrata-ferrovia-vaticata-blindato.jpg

Voxnews: La più grande fabbrica di bufale del web.....

ambecilleeeee...ecco i llink dedicato con altre chicche vaticane:

http://www.targhevaticane.it/a33_quarto-viaggio-in-vaticano.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

E il Muro eretto in Piazza San Pietro, con filo spinato elettrificato, dove lo mettiamo ??

ora rimettiti il soliti nik e sgagazza il forum

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

12 minuti fa, director12 ha scritto:

ora rimettiti il soliti nik e sgagazza il forum

Direttoretto , a questo punto sono costretto a dirti la verità : Cortomaltese sono io il martedi ed il sabato . Il lunedì sono Robby. Pm invece e’  Sempre 135 mentre Ahahaha e’ , il Mercoledì ed il Sabato , Il Divino che , a sua volta e’ Aria Fresca la Domenica . Spero che tu riesca ad uscire da questo ginepraio e da questo dedalo di nickname. Mi sembrava giusto dirtelo per il tuo beneficio psicofisico ...!! Ringraziami subito 😂😂

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E il 29 febbraio io sono Mark un'ora si e una no, Sig director. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ma devo fare una confessione.  Un paio di volte al mese io sono director. Lo so che vi sembra strano, ma lo faccio per capire cosa si prova a sparare caxxate a diritto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il sottanone bianco continua predicare accoglienza verso i soliti extcmt ke arrivano *** farsi mantenere e delinquere, specie in ItaGlia,  ma si guarda bene accoglierli entro le mura vaticane, nel suo stato, Città del Vaticano,  in casa sua...   insomma, bella figura senza spesa...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

il sottanone bianco continua predicare accoglienza verso i soliti extcmt ke arrivano *** farsi mantenere e delinquere, specie in ItaGlia,  ma si guarda bene accoglierli entro le mura vaticane, nel suo stato, Città del Vaticano,  in casa sua...   insomma, bella figura senza spesa...

Cara sempre gentile e benvenuta razzistella Uvetta Bianca , lei possiede almeno 3 enormi difetti . Oltre ad essere razzistella , e’ pure disinformata e bugiarda . Ora le mando i dati del rapporto Caritas fino a dicembre 2017 che sono gli ultimi in pissesso in attesa di quelli del 2018 :               “I dati del rapporto Caritas 2017sulla Protezione internazionale in Italia parlano chiaro: il 17% dei richiedenti accolti in Italiasono ospiti della Cei, 23mila stranieri, accolti nelle strutture religiose vengono pagati dai contribuenti volontari italiani e del mondo.  Poco poco meno di 5mila vivono , invece, grazie a fondi ecclesiastici o donazioni come l’8 per mille”.  Dovrebbe chiedere scusa razzistella e sempre benvenuta Uvetta Bianca ...!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi scusi signor mark se spezzo una lancia in favore della signora uva grigo orbace, ma la signora in questione intende dire quanti immigrati vanno a letto col sottanone.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Cara sempre gentile e benvenuta razzistella Uvetta Bianca , lei possiede almeno 3 enormi difetti . Oltre ad essere razzistella , e’ pure disinformata e bugiarda . Ora le mando i dati del rapporto Caritas fino a dicembre 2017 che sono gli ultimi in pissesso in attesa di quelli del 2018 :               “I dati del rapporto Caritas 2017sulla Protezione internazionale in Italia parlano chiaro: il 17% dei richiedenti accolti in Italiasono ospiti della Cei, 23mila stranieri, accolti nelle strutture religiose vengono pagati dai contribuenti volontari italiani e del mondo.  Poco poco meno di 5mila vivono , invece, grazie a fondi ecclesiastici o donazioni come l’8 per mille”.  Dovrebbe chiedere scusa razzistella e sempre benvenuta Uvetta Bianca ...!!!

caro sempre gentile e benvenuto razzistello verso gli itaGliani  marketto,  i miei difetti? come tutti ne avrò ank'io ma certam nn son quelli da lei citati. ovviam le torna utile inventarseli altrimenti ke potrebbe rispondere?  invece il suo peggior difetto é palese a tutti:  travisare quanto scrive ki nn la pensa come lei xtanto le scuse dovrebbe kiederle lei, razzistello contro gli itaGliani e sempre benvenuto marketto...!!!

la cei lavora su territorio itaGliano;  continui pure fingere nn capire;  lei sa bene ke io intendo entro le mura della città del vaticano, nei saloni dei palazzi apostolici, magari quello dov'é ubicata la finestrella cui il sottanone é uso affacciarsi da domenica mattina.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

caro sempre gentile e benvenuto razzistello verso gli itaGliani  marketto,  i miei difetti? come tutti ne avrò ank'io ma certam nn son quelli da lei citati. ovviam le torna utile inventarseli altrimenti ke potrebbe rispondere?  invece il suo peggior difetto é palese a tutti:  travisare quanto scrive ki nn la pensa come lei xtanto le scuse dovrebbe kiederle lei, razzistello contro gli itaGliani e sempre benvenuto marketto...!!!

la cei lavora su territorio itaGliano;  continui pure fingere nn capire;  lei sa bene ke io intendo entro le mura della città del vaticano, nei saloni dei palazzi apostolici, magari quello dov'é ubicata la finestrella cui il sottanone é uso affacciarsi da domenica mattina.

Chiedo scusa gentilissima e sempre benvenuta razzistella Uvetta Bianca , ma mi deve consentire di aggiungerle un altro difetto oltre a quelli che le ho già ricordato . E’ questo : Ella e’ una idio ta !! Gli oltre 20.000 migranti vivono nel territorio della Città del Vaticano . Che ella pretenda che possano vivere nella Cappella Sistina , nei saloni del Vaticano e negli edifici del culto Etc Etc , da’ la spiegazione del perche’ Ella e’ una idio ta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I comunisti mangiabambini e inforca preti di un tempo, oggi sono schierati apertamente con la Stato Vaticano, la CEI e i loro loschi affari.

Non meravigliamoci se la truppa asinina Si sente forte di questo, alternando ai ragli anche qualche ringhiata per rimarcare il loro territorio.

Non esiste Dio migliore che il denaro.

BgS

Buona guardia Somari

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I comunisti mangiabambini e inforca preti di un tempo, oggi sono schierati apertamente con la Stato Vaticano, la CEI e i loro loschi affari.

Non meravigliamoci se la truppa asinina Si sente forte di questo, alternando ai ragli anche qualche ringhiata per rimarcare il loro territorio.

Non esiste Dio migliore che il denaro.

BgS

Buona guardia Somari

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi scusi signor mark se spezzo una lancia in favore della signora uva grigo orbace, ma la signora in questione intende dire quanti immigrati vanno a letto col sottanone.

 

sig, aha,etc, etc, lei sta riportando parole ke nn ho MAI scritto!  

la sua é una battutaccia insolente e meskina ke nn ha neppure avuto il coraggio di farla sua attribuendomi un'intenzione ke nn ho mai avuta e ancor meno scritta. 

 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Chiedo scusa gentilissima e sempre benvenuta razzistella Uvetta Bianca , ma mi deve consentire di aggiungerle un altro difetto oltre a quelli che le ho già ricordato . E’ questo : Ella e’ una idio ta !! Gli oltre 20.000 migranti vivono nel territorio della Città del Vaticano . Che ella pretenda che possano vivere nella Cappella Sistina , nei saloni del Vaticano e negli edifici del culto Etc Etc , da’ la spiegazione del perche’ Ella e’ una idio ta !! 

gentilissimo e sempre benvenuto razzistello verso gli Itagliani Marketto, + contraccambiato complimento,  x me nello SCV, poki o tanti ke siano, possono accatastarli da qualsiasi parte e poiké la carica + alta di tale territorio parla sempre d'accoglienza, dovrebbe prenderseli tutti... comodo far credere al mondo di far bella figura ma senza spesa...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

sig, aha,etc, etc, lei sta riportando parole ke nn ho MAI scritto!  

la sua é una battutaccia insolente e meskina ke nn ha neppure avuto il coraggio di farla sua attribuendomi un'intenzione ke nn ho mai avuta e ancor meno scritta. 

 

Chiedo venia signora uva colore orbace, non ho riletto la frase che ho scritto, mi permetta di correggerla.

mi scusi signor mark se spezzo una lancia in favore della signora uva grigo orbace, ma la signora in questione intende dire quanti immigrati non vanno a letto col sottanone.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

mi scusi signor mark se spezzo una lancia in favore della signora uva grigo orbace, ma la signora in questione intende dire quanti immigrati vanno a letto col sottanone.

 

 

4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Chiedo venia signora uva colore orbace, non ho riletto la frase che ho scritto, mi permetta di correggerla.

mi scusi signor mark se spezzo una lancia in favore della signora uva grigo orbace, ma la signora in questione intende dire quanti immigrati non vanno a letto col sottanone.

 

la signora in questione le ripropone la risposta data al suo primo commento:

4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

sig, aha,etc, etc, lei sta riportando parole ke nn ho MAI scritto!  

la sua é una battutaccia insolente e meskina ke nn ha neppure avuto il coraggio di farla sua attribuendomi un'intenzione ke nn ho mai avuta e ancor meno scritta.

xtanto, sig. aha etc etc..., lei proprio nn merita nulla di più.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

la sua é una battutaccia insolente e meskina ke nn ha neppure avuto il coraggio di farla sua attribuendomi un'intenzione ke nn ho mai avuta e ancor meno scritta.

”""""""'""""'

Mi perdoni signora uva colore orbace, lei non se ne rende conto, ma le battutacce se le merita tutte. Magari anche qualcuna in più.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

la sua é una battutaccia insolente e meskina ke nn ha neppure avuto il coraggio di farla sua attribuendomi un'intenzione ke nn ho mai avuta e ancor meno scritta.

”""""""'""""'

Mi perdoni signora uva colore orbace, lei non se ne rende conto, ma le battutacce se le merita tutte. Magari anche qualcuna in più.

sig aha etc, etc... mi rendo conto ke lei travisa i post altrui x farne battutacce ed esprimere pensieri ke nn ha il coraggio di sottoscrivere apertamente e le sue replike lo dimostrano.   scritto ciò,  ritengo lei nn meriti altra risposta e kiudo l'argomento.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

41 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

mi scusi signor mark se spezzo una lancia in favore della signora uva grigo orbace, ma la signora in questione intende dire quanti immigrati non vanno a letto col sottanone.

signori scusatemi, la signora uva grigio orbace non ha capito, ma la frase qui sopra l'ho scritta io e la sottoscrivo.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

il sottanone bianco continua predicare accoglienza verso i soliti extcmt ke arrivano *** farsi mantenere e delinquere, specie in ItaGlia,  ma si guarda bene accoglierli entro le mura vaticane, nel suo stato, Città del Vaticano,  in casa sua...   insomma, bella figura senza spesa...

Gentilissima uva, mi pare le sfugga che con 836 abitanti in 0,44 Kmq. la densità abitativa Vaticana è di 1900 abitanti per kmq.

In Italia siamo 200 per kmq.

Obiettivamente ha più spazio Salvini che il Papa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora