E’ successo un fatto gravissimo ...

3 messaggi in questa discussione

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

https://www.facebook.com/968043369960608/posts/1975910345840567/

I troll sono morti di fame che svendono per quattro soldi il poco che li resta di dignità, ordinando 8.280 auto blu e grigie per 168 milioni di euro a nome del governo, con lo scopo di screditarlo!! 
https://larep.it/2JV1oEe

Va bene l'organizzazione però che nessuno abbia pensato a una ruspa per il Capitano non va altrettanto bene. Una ruspa di primaria marca per il Capitano che gli consenta di muoversi a suo agio e in tutta autonomia andava prevista. Almeno io la penso così.

(Vabbè, autista compreso. Ovviamente.).

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non autista  ma  ruspista  prego... non  sminuiamo  la  categoria

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pm610 ha scritto:

non autista  ma  ruspista  prego... non  sminuiamo  la  categoria

Forse però non serve perché il Capitano e' uno capace (di tutto) esattamente come Benito che sapeva fare l'agricoltore e qualunque altro mestiere. E anche Papy era un po' così. Per cui il Capitano può fare benissimo il ruspista, mi pare ovvio. È più importante piuttosto provvedere a una ruspa che sia la più tecnologica possibile, se serve anche acquistandola all'estero e comunque come minimo col cambio automatico direi. Una comoda ruspa non va negata a nessuno, neanche al peggior nemico. Figuriamoci se può essere negata al Capitano. La ruspa è il mezzo di locomozione piuj apprezzato dal Capitano che la vorrebbe usare anche per portare a passeggio le fidanzate.

Meglio comunque se una ruspa decapottabile, con i vetri oscurati, vernice metallizzata di colore verde e i cerchi in lega. 

Rimane comunque il fatto che non si può negare una ruspa al Capitano.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti