3 messaggi in questa discussione
non autista ma ruspista prego... non sminuiamo la categoria
14 minuti fa, pm610 ha scritto:non autista ma ruspista prego... non sminuiamo la categoria
Forse però non serve perché il Capitano e' uno capace (di tutto) esattamente come Benito che sapeva fare l'agricoltore e qualunque altro mestiere. E anche Papy era un po' così. Per cui il Capitano può fare benissimo il ruspista, mi pare ovvio. È più importante piuttosto provvedere a una ruspa che sia la più tecnologica possibile, se serve anche acquistandola all'estero e comunque come minimo col cambio automatico direi. Una comoda ruspa non va negata a nessuno, neanche al peggior nemico. Figuriamoci se può essere negata al Capitano. La ruspa è il mezzo di locomozione piuj apprezzato dal Capitano che la vorrebbe usare anche per portare a passeggio le fidanzate.
Meglio comunque se una ruspa decapottabile, con i vetri oscurati, vernice metallizzata di colore verde e i cerchi in lega.
Rimane comunque il fatto che non si può negare una ruspa al Capitano.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Va bene l'organizzazione però che nessuno abbia pensato a una ruspa per il Capitano non va altrettanto bene. Una ruspa di primaria marca per il Capitano che gli consenta di muoversi a suo agio e in tutta autonomia andava prevista. Almeno io la penso così.
(Vabbè, autista compreso. Ovviamente.).
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti