Le bici contromano? Decide il comune se possono

Assurdo! Il nuovo codice della strada lascerà ai comuni la decisione se le bici possono andare contromano, così magari nel tuo comune non possono ma in quello vicino si e se metti sotto un ciclista contromano sono guai seri, ma questa è follia pura e come si fa a sapere se le bici possono andare contromano o meno, se si viaggia in macchina per lavoro o per turismo? E gli stranieri? Impazziranno!
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/codice-della-strada-le-novita-scooter-125-in-autostrada-multe-salatissime-per-chi-usa-il-telefono_3200218-201902a.shtml

Risultati immagini per bicicontromano

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Solo dei dementi potevano "partorire" una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo sistema x mandare ciclisti direttam al Creatore oppure in ortopedia e doverli pagare x nuovi...

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ottimo sistema x mandare ciclisti direttam al Creatore oppure in ortopedia e doverli pagare x nuovi...

Anche i pedoni sono a rischio in questo modo: uno attraversa una strada, guarda se vengono macchine, ma non si aspetta che dal senso oppoto arrivi una bicicletta. Ormai non ci si può fidare più di nessuna istituzione: fanno leggi pessime che vengono applicate anche peggio. Denunci dei reati e nessuno interviene, chiami le forze dell'ordine e vengono dopo 3 ore (se vengono). Sono sempre più convinto che mio figlio abbia fatto bene ad andarsene in UK.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Anche i pedoni sono a rischio in questo modo: uno attraversa una strada, guarda se vengono macchine, ma non si aspetta che dal senso oppoto arrivi una bicicletta. Ormai non ci si può fidare più di nessuna istituzione: fanno leggi pessime che vengono applicate anche peggio. Denunci dei reati e nessuno interviene, chiami le forze dell'ordine e vengono dopo 3 ore (se vengono). Sono sempre più convinto che mio figlio abbia fatto bene ad andarsene in UK.

quando ho davanti al mio mezzo un ciclista, se sono in moto cerco togliermelo dalla vista superandolo con congruo spazio di sorpasso mentre se son in auto lo seguo a debita distanza ed abbastanza lentamente poiké ho sempre il terrore possa cadere e finirmi sotto le ruote o semplicemente urtarlo.

sì, effettivamente sta legge é quella intesa come, in lingua un pò meno volgare, una legge del cappero.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora