Razzi e il Gangnam Style, la triste esibizione di un ex-senatore

Che tristezza vedere questo uomo anziano che sculetta al suon di musica coreana, ma della Corea libera, non quella del Nord con il dittatore che gli sta tanto simpatico. Razzi balla al ritmo dello Gangnam Style, ma la politica non la aveva già  svilita abbastanza? Avrà una pensione dorata, per nessun merito, ma se ne stia a casa sua, sapete se è pagato come concorrente? Spero di no.
Qui il video:
http://www.oggi.it/video/curiosita/2019/04/01/antonio-razzi-scatenato-con-il-gangnam-style-guarda-il-video-di-ballando-con-le-stelle/
Risultati immagini per razzi gangnam style

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

quest'anno, tra politici in disarmo, religiose ballerine e canterine talvolta, e nn sono una bigotta, abbastanza patetike, concorrenti così così tranne un paio ke si salvano, una giuria di cui l'unico elemento veram competente é la Signora Carolyn, ke stimo tantissimo, altrimenti son uno + fazioso ed antipatico dell'altro, quel pupazzo ke rappresenta il nulla ma viene spacciato x divertire i bimbi ma nella 2° puntata é spuntato a mezzanotte,  la signora Carlucci, x me,  ha scelto male.  se voleva discussioni c'é riuscita ma rammenti ke son opinioni negative.

mi si potrà obiettare ke esiste il telecomando x cambiare canale: verissimo ma sto programma talvolta é guardato unicamante x la bravura dei ballerini professionisti ke meriterebbero maggior spazio al posto di veder sgambettare, fortunatam x una sola volta, un insieme di personaggi ke vogliono rinverdire una persa notorietà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora