Premiata da Mattarella come "supermamma" ma maltrattava i bambini a lei affidati

Quanti bambini, soli, poveri, affidati a lei sono stati umiliati, picchiati, sfruttati, lo testimoniano in 30 diventati adulti, ancora tremano al pensiero di rivedere Germana Giacomelli, che recentemente è stata premiata da Mattarella con il titolo di Commendatore perchè "mamma d'Italia" e pare sia tutto l'opposto, troppe le testimonianze e tutte concordanti, poveri bambini che ancora le vengono affidati, che aspettano a toglierglieli! E anche il titolo naturalmente.

 “Quando ho visto il vostro servizio ho detto ‘ca**o io lo so chi è’. Mi è preso il panico. Quella donna è cattiva”. “Io all’età di otto anni ho pensato di morire di botte in quella casa”, dice un altro ragazzo. Tutte le persone che hanno parlato con le Iene, poi, hanno confessato a Pablo Trincia le punizioni a cui erano sottoposti: “Per terra in ginocchio a farsi tutto un salone di cento metri quadri non era facile”, “Lavori che un bambino non dovrebbe fare”, “Se sbagliavamo a pulire ci maltrattava, ci picchiava, spintonava, ci dava le botte in testa.

Qui il video de le Iene:
https://www.ilsussidiario.net/news/cronaca/2019/3/31/germana-giacomelli-minori-maltrattati-da-super-mamma-premiata-da-mattarella-iene/1865956/

safe_image.php?d=AQArSp-2eww1vPwK&w=540&h=282&url=https%3A%2F%2Fbin.iene.mediaset.it%2Fimages%2F2019%2F03%2F31%2F234010620-ec2ea421-92b1-4f0d-91b7-4a36825cdf32.jpg&cfs=1&upscale=1&fallback=news_d_placeholder_publisher&_nc_hash=AQA99HGVXLy4lOzo


 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Oramai sarebbe ORA che le persone usassero il sesto e il settimo senso come faccio io da anni !

La vecchia guardia (come Mattarella o altri) da troppo credito alle apparenze di persone  gentili o 

che hanno studiato o che ricoprono incarichi di potere..rispetto a poveracci onesti!!

L'ABITO NON FA IL MONACO!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora