chi calpesta i morti è un vile.botta e risposta

6 messaggi in questa discussione

Kompagno Director, mi sono documentato anche perché, dopo sforzi sovrumani, sono riuscito perfino a conoscere il significato della parola mai e addirittura a spedirne una. Mi sono fatto aiutare da una nipotina di 7 anni che sa tutto di telefonini, SMS e mail. Mi è costato un gelato però ne è valsa la pena..

A questo punto sono entrato anch'io nel mondo dell'informatica e, a questo punto, sono in grado di conoscere autonomamente le 7 modalità con cui fare male al Capitano.

Scelgo la Nutella o, in alternativa, il guasto ai freni della ruspa.

Tu invece su cosa saresti orientato?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Kompagno Director, mi sono documentato anche perché, dopo sforzi sovrumani, sono riuscito perfino a conoscere il significato della parola mai e addirittura a spedirne una. Mi sono fatto aiutare da una nipotina di 7 anni che sa tutto di telefonini, SMS e mail. Mi è costato un gelato però ne è valsa la pena..

A questo punto sono entrato anch'io nel mondo dell'informatica e, a questo punto, sono in grado di conoscere autonomamente le 7 modalità con cui fare male al Capitano.

Scelgo la Nutella o, in alternativa, il guasto ai freni della ruspa.

Tu invece su cosa saresti orientato?

penso che dovresti farti aiutare dalla nipotina a chattare nel forum...difatti,questa tua risposta non c'azzecca manco del nulla con questo post

magari è solo una questione di diottrie....hai provato a metterti due fondi di bottiglia davanti agli occhi?? aiutano,sai....un bottiglione di cannonau tarocco made in ue potrebbe essere all'uopo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

penso che dovresti farti aiutare dalla nipotina a chattare nel forum...difatti,questa tua risposta non c'azzecca manco del nulla con questo post

magari è solo una questione di diottrie....hai provato a metterti due fondi di bottiglia davanti agli occhi?? aiutano,sai....un bottiglione di cannonau tarocco made in ue potrebbe essere all'uopo

Proverò a chiederglielo però non è che posso neanche stressarla in continuazione come pensi tu. Senza contare che non posso neanche esagerare con i gelati che potrebbero farle male.

Tuttavia ho provato ad accennarle della cosa e mi detto che posso senza dubbio migliorare ma che, in fondo, non è vero che non ci sia attinenza col post, visto che in entrambi i casi si parla di morti traumatiche o comunque di possibili atti delittuosi.

Per i vini però fatto un'aggiornatina e prendi in considerazione anche il turriga o il Carignano. Per poi vuoi rimanere strettamente nell':ambito del cannonau, non trascurare il balli tundu riserva doc o il Sartiu doc in cassa di legno. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

mussolini-carrey.jpg

Se sei fascista, devi penzolare !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Se sei fascista, devi penzolare !!!

bravo...e non dimenticarti la bandiera arcobaleno e della pace!!!

ambecilllleeeee

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signor director, mi spiace che continui il suo turbamento per come sono morti il signor Benito e la signora Claretta, ma le confesso che io sono più turbato di lei per quel centinaio di morti di cui aveva bisogno il signor Benito per sedersi da vincitore al tavolo della pace, e per quel mio zio fucilato dietro casa davanti ai parenti dopo aver subito le torture naziste.

Ad esser sincero signor director che il signor Benito e l'amante siano stati appesi a testa in giù non mi frega un tubo .

Link al messaggio
Condividi su altri siti