i o sto con feltri

Inviata (modificato)

come tutti  inormali,.ovviamente

 

Il convegno sulla famiglia che si svolge a Verona é osteggiato dai g-ay e generi affini, i quali non hanno ancora capito che tutta l ‘umanità é venuta al mondo grazie alla va-gina e a un pe-ne che l’ha fecondata. L’ano, per quanto rispettabile, non ha mai procreato.

 
Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

3 ore fa, director12 ha scritto:

come tutti  inormali,.ovviamente

 

Il convegno sulla famiglia che si svolge a Verona é osteggiato dai g-ay e generi affini, i quali non hanno ancora capito che tutta l ‘umanità é venuta al mondo grazie alla va-gina e a un pe-ne che l’ha fecondata. L’ano, per quanto rispettabile, non ha mai procreato.

 

Vero, ma qualche volta viene usato impropriamente. Anche per suonare pifferi......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, director12 ha scritto:

é venuta al mondo grazie alla va-gina

La vostra linea politica è proprio basata su quello...usarla per i proprio sfizi...tutto il resto è niente...e chiamatevi fortunati che ci sono donne che accettano anche questo...sarà che sono della vs corrente politica....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempre135 ha scritto:

La vostra linea politica è proprio basata su quello...usarla per i proprio sfizi...tutto il resto è niente...e chiamatevi fortunati che ci sono donne che accettano anche questo...sarà che sono della vs corrente politica....xD

Ma Feltri e il suo ammiratore non hanno mai avuto modo di apprezzare un boccacciccio fatto con amore ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fosforo41 ha scritto:

Nella loro scurrile banalità le "riflessioni" del sempre più becero direttore di Libero (anzi Occupato) non meriterebbero alcun commento. Ma è chiaro che questo semirinkoglionito è fuori tema. La questione non è sugli organi che procreano ma se la procreazione possa e/o debba avvenire solo all'interno della famiglia legale e tradizionale. E la risposta è chiaramente negativa, eccetto che per i più clericali e bigotti tra gli avanzi di medioevo riuniti a Verona. Basta prendere un controesempio storico fornito proprio da Santa Romana Chiesa. Il famoso Rodrigo Borgia ebbe almeno 8-10 figli (8 riconosciuti) ma non contrasse mai matrimonio. Faceva il libertino a tempo pieno e a tempo perso il diacono, il sacerdote, il vescovo, il cardinale e perfino il papa (con il nome di Alessandro VI). Andrebbe inoltre ricordato all'omofobo e ignorante giornalista che l'omosessualità per la scienza (e per l'OMS) è una variante assolutamente NATURALE del comportamento umano (e animale in genere) e che gli omosessuali, eccetto i casi patologici riscontrabili anche tra gli eterosessuali, hanno tutte le possibilità organiche e fisiologiche per procreare. E laddove vi sia una patologia o la mancanza di un partner di sesso opposto, essi possono ricorrere, esattamente come gli eterosessuali, a tecniche di fecondazione artificiale, oppure optare (nei paesi civili e non bigotti) per l'adozione.

perito filini....vai da bello...FICO!! ti aspetta alla camera

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

perito filini....vai da bello...FICO!! ti aspetta alla camera

Lei invece, se ha una figlia minorenne, potrebbe presentarla all'ex marito tradizionale della Signora Mussolini....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Lei invece, se ha una figlia minorenne, potrebbe presentarla all'ex marito tradizionale della Signora Mussolini....

hai un disco nuovo? questo mi sembra abbastanza rotto.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, director12 ha scritto:

hai un disco nuovo? questo mi sembra abbastanza rotto.....

Sarà un disco come il suo deretano...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Sarà un disco come il suo deretano...

ti piacerebbe vero? ma vedi...io sono all'antica:vado solo a donne!!!pertanto,ti rimando a qualun altro nelle tue file

che figura di m.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando ne incontra una, che fa signor director, si infila il piffero nel cuculo e le fa una serenata delle sue?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, director12 ha scritto:

ti piacerebbe vero? ma vedi...io sono all'antica:vado solo a donne!!!pertanto,ti rimando a qualun altro nelle tue file

che figura di m.

 

Noooooo. Se lei fosse corretto, direbbe "io non pratico ses.so an.ale".

Invece dice "vado solo a donne".

Suvvia, confessi che adora il massaggio prostatico con strapon !!!

PS: quanto al suo buchino, continui pure a suonarci il piffero!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Noooooo. Se lei fosse corretto, direbbe "io non pratico ses.so an.ale".

Invece dice "vado solo a donne".

Suvvia, confessi che adora il massaggio prostatico con strapon !!!

PS: quanto al suo buchino, continui pure a suonarci il piffero!!

ti vedo molto esperto nella cosa....chissa' il tuo computer ....pieno di virus..per non parlare delle perdite di diottrie tue negli utlimi anni....

avecchio.....disinfetta la dentiera,che sa da cimice

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, director12 ha scritto:

ti vedo molto esperto nella cosa....chissa' il tuo computer ....pieno di virus..per non parlare delle perdite di diottrie tue negli utlimi anni....

avecchio.....disinfetta la dentiera,che sa da cimice

Il PC è pulito e senza alcun virus. Ci vedo benissimo, ho 36 denti.  Suono la chitarra e non il piffero !!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Il PC è pulito e senza alcun virus. Ci vedo benissimo, ho 36 denti.  Suono la chitarra e non il piffero !!!!

la chitarra?? ti riesce meglio i l trombone in movimento bi bemollo

Risultati immagini per scoreggia in moto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

la chitarra?? ti riesce meglio i l trombone in movimento bi bemollo

Risultati immagini per scoreggia in moto

La ringrazio per l'autoritratto che dona a tutto il forum. Quello colore arancio è il suo piffero o un surrogato ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

La ringrazio per l'autoritratto che dona a tutto il forum. Quello colore arancio è il suo piffero o un surrogato ??

per te e losoio,che siete la stessa persona:

Risultati immagini per scoreggia in moto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Sig director:

Ovvero il petomane.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

11 ore fa, director12 ha scritto:

come tutti  inormali,.ovviamente

 

Il convegno sulla famiglia che si svolge a Verona é osteggiato dai g-ay e generi affini, i quali non hanno ancora capito che tutta l ‘umanità é venuta al mondo grazie alla va-gina e a un pe-ne che l’ha fecondata. L’ano, per quanto rispettabile, non ha mai procreato.

 

 poi sono i Napoletani quelli che secondo i leghisti, quelli con il cappello a corna che per entrare in casa devonono chinarsi,  sarebbero i poco perbene i *** uno che dice e scrive certe cose non l'ho vorrei neanche lontanamente come mio concittadino, fortunatamente è tuo concittadino o semplicemente un tuo vicino regionale !

Modificato da monello.07
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora