come sempre gli "antiviolenti" di sx si fanno notare

9 messaggi in questa discussione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Santoro ?? Un grande !! 

quindi sostieni i suoi 7 modi per uccidere.....ecco i pacifisti della sx!! quelli che sono per la pace...si dei loro sensi!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

quindi sostieni i suoi 7 modi per uccidere.....ecco i pacifisti della sx!! quelli che sono per la pace...si dei loro sensi!!

Io però non sono riuscito a capire quali sono questi 7 modi. E poi si sa che i Capitani sono come i gatti e hanno 7 vite. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Io però non sono riuscito a capire quali sono questi 7 modi. E poi si sa che i Capitani sono come i gatti e hanno 7 vite. 

manda una mail a santoro...ti illuminera' sui fatti!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, director12 ha scritto:

quindi sostieni i suoi 7 modi per uccidere.....ecco i pacifisti della sx!! quelli che sono per la pace...si dei loro sensi!!

Ahahahah, era impossibile che Direttoretto capisse !! 

 

sored by Nexilia 

La satira di Vauro: “Sette modi per uccidere Salvini”

Uno dei migranti condannando il gesto criminale di Sy, l’autista dello scuolabus di Crema, ha detto: “Non potrei mai fare una cosa del genere, sequestrare bambini che non hanno colpa, se dovessi uccidere qualcuno ucciderei Salvini o qualcuno di responsabile”. Il senso pare chiaro “Se
dovessi” non “se volessi” e soprattutto non ha detto “ucciderò Salvini”. Quando il vignettista ospite in studio ha tentato di ragionare su una “banale ovvietà tra lamenti e strilli di indignazione e mi sono immediamente ritrovato ad essere complice del feroce assassino”. Uccidere Salvini? Ormai “sono già stato condannato” dice Vauro, così il vignettista si sente libero di immedesimarsi nel ruolo. Si va dai barattoli di “nutella-assassina” alle “felpe fatali” fino al sabotaggio dei freni della proverbiale ruspa. Già si vedono all’orizzonte altri “strilli di indignazione”

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

manda una mail a santoro...ti illuminera' sui fatti!!

C'è bisogno di mandare una mail a Santoro quando di sei tu che puoi spiegarmelo? Anche perché io non ho mai mandato né un fax né una mail in vita mia e non saprei come fare. Sono poco tecnologico io.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

C'è bisogno di mandare una mail a Santoro quando di sei tu che puoi spiegarmelo? Anche perché io non ho mai mandato né un fax né una mail in vita mia e non saprei come fare. Sono poco tecnologico io.

es i..lo si sa che in terra sardegnola usate i piccioni viaggiatori...o,in alternativa,se li avete mangiati,i  segnali di fumo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

es i..lo si sa che in terra sardegnola usate i piccioni viaggiatori...o,in alternativa,se li avete mangiati,i  segnali di fumo

Esatto. Per me spedire una mail è una operazione quasi sovrumana al di fuori delle mie possibilità. Al limite, se proprio hai deciso di non volermi aiutare descrivendomi questi 7 modi uccisori potresti almeno essere gentile e spedire tu la mail al mio posto e poi fare in modo di farmi conoscere la risposta. Potresti anche renderti utile qualche volta come gli amici invece di startene in continuazione a c@azzeggiare. Mi pare.

Io più che far presenti i miei limiti cosa posso fare?

Ps. Oppure, come minimo, potresti almeno spiegarmi cosa è e come si fa a mandare una mail. Purtroppo per me non é per niente facile.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Esatto. Per me spedire una mail è una operazione quasi sovrumana al di fuori delle mie possibilità. Al limite, se proprio hai deciso di non volermi aiutare descrivendomi questi 7 modi uccisori potresti almeno essere gentile e spedire tu la mail al mio posto e poi fare in modo di farmi conoscere la risposta. Potresti anche renderti utile qualche volta come gli amici invece di startene in continuazione a c@azzeggiare. Mi pare.

Io più che far presenti i miei limiti cosa posso fare?

Ps. Oppure, come minimo, potresti almeno spiegarmi cosa è e come si fa a mandare una mail. Purtroppo per me non é per niente facile.

 

chiedi al tuo amico manuelito.....il tuo tuttofare..gia',.proprio tutto....come la tua frangia politica consiglia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora