Cazzeggiado - Congresso delle famiflie a verona

Inviata (modificato)

famiglia-dietro

Non riesco a capire le polemiche insorte in merito a questa manifestazione, da che mondo è mondo la famiglia è la famiglia. Forse sarò all’antica forse le mie idee come quelle di molta altra gente sono superate, purtroppo. Per carità nessuna obiezione all’unione fra coppie omosessuali, ognuno è libero di scegliere nella propria vita, ma per carità, non chedetemi di chiamarla famiglia, a meno sino che qualcuno non mi dimostri di essere venuto al mondo tramite un parto a..n.a.l.e.

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

7 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

famiglia-dietro

Non riesco a capire le polemiche insorte in merito a questa manifestazione, da che mondo è mondo la famiglia è la famiglia. Forse sarò all’antica forse le mie idee come quelle di molta altra gente sono superate, purtroppo. Per carità nessuna obiezione all’unione fra coppie omosessuali, ognuno è libero di scegliere nella propria vita, ma per carità, non chedetemi di chiamarla famiglia, a meno sino che qualcuno non mi dimostri di essere venuto al mondo tramite un parto a..n.a.l.e.

Mi sa che sei sullo stesso livello di marketta la famiglia non è un uomo , una donna e uno o più figli altrimenti rendi il significatio famiglia ristretto a questo mentre sai benissimo che famiglia significa molto di più esempio la famiglia reale inglese non è costituita da un padre una madre e dei figli ma molto di più ci sono le famiglie dei fiori, dei violini etc etc quindi anche 2 esseri dello stesso sesso possono essere una famiglia a parte che non si parla solo della famiglia ma, anche dell'aborto, e della separazione nonchè della collocazione delle donne arretrando ai secoli scorsi quello che hanno guadagnato con le loro lotte un po come l'eliminazione dell'art. 18 ! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e sì, nella famiglia reale inglese sono tuti venuti al mondo per partenogenesi.

Al di là di questo non ho affrontato il problema dell'aborto che reputo una questione di scelta personale.

Inoltre vediamo di non confondere e di non assimilare i vari significati di "famiglia" per cortesia, assimilandone il significato scientifico di "insieme di elementi aventi le stesse caratteristiche(esiste anche la famiglie delle viti e dei bulloni) " a quello di famiglia con un senso e un significato decisamente distinto, perché in tale caso arriveremmo  giustificare l'unione fra diverse specie... appartenenti alla medesima "famiglia" vedi uomo e gorilla (e ti assicuro che  non voglio discriminare l'uomo  :D ) . Ma considerando come stanno amdando le cose chissà che non sia quello il nostro prossimo futuro ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

8 ore fa, il.pignonista ha scritto:

famiglia-dietro

Non riesco a capire le polemiche insorte in merito a questa manifestazione, da che mondo è mondo la famiglia è la famiglia. Forse sarò all’antica forse le mie idee come quelle di molta altra gente sono superate, purtroppo. Per carità nessuna obiezione all’unione fra coppie omosessuali, ognuno è libero di scegliere nella propria vita, ma per carità, non chedetemi di chiamarla famiglia, a meno sino che qualcuno non mi dimostri di essere venuto al mondo tramite un parto a..n.a.l.e.

Sei la dimostrazione vivente che un essere umano può nascere in quel modo.

Basta una coppia di donne omosessuali (esistono dai tempi della poetessa les-bica Saffo vissuta circa 2.600 anni fa) , oltre ad alcune goccine di liquido seminale di donatore ignoto per fare non uno, ma due figli di coppia omosessuale.....

A Verona le "famiglie tradizionali" rompono i collioni agli innamorati fin dal tempo di Giulietta e Romeo.....

Modificato da cortomaltese-im
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Sei la dimostrazione vivente che un essere umano può nascere in quel modo.

Basta una coppia di donne omosessuali (esistono dai tempi della poetessa les-bica Saffo vissuta circa 2.600 anni fa) , oltre ad alcune goccine di liquido seminale di donatore ignoto per fare non uno, ma due figli di coppia omosessuale.....

A Verona le "famiglie tradizionali" rompono i collioni agli innamorati fin dal tempo di Giulietta e Romeo.....

Sul fatto che tu sia maltese potrei avere qualche dubbio, ma sul fatto che tu sia "corto" non ci piove.  :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, il.pignonista ha scritto:

Sul fatto che tu sia maltese potrei avere qualche dubbio, ma sul fatto che tu sia "corto" non ci piove.  :ph34r:

Mandami tua sorella, poi fatti raccontare.....😁😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come dire, la famiglia non si tocca anche a costo di imbracciare il mitra....

Verona: gli ultrà della famiglia presentano il feto-gadget

Donne non rompete, se vi violentano cosa ci facevate li a quell'ora? solo se sono italiani eh, se extra il discorso cambia, non rompete se incontrate negli ospedali degli obbiettori, salvi li vuole anche tra i giudici...per lui... che pur di salvare il feto preferiscono lasciar morire voi....:D...anche questo fà parte di quella dx che "ama" la famiglia.....xD...donne in casa loro nelle case chiuse...omo sia donne o uomini al confino....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate signori, ma se lo so io, che sono il re degli ignoranti, dovreste saperlo anche voi.

Dovreste sapere che nel mondo ci sono famiglie con un uomo e parecchie donne, e famiglie con una donna e diversi uomini.

Di che famiglia vogliamo parlare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Mandami tua sorella, poi fatti raccontare.....😁😁😁😁

Ci avrei giurato, un altro g.e.n.i.o, con un cervello inversamente proporzionale al pacco che "sostiene" di avere nelle m.utan.de, immagino che tu sia messo decisamente  molto male, con il cervello ben inteso, anche se per il resto continuo a nutrire qualche dubbio, 

ollio_che_ride.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora