Terrore in Russia. I prossimi siamo noi?

Esplosione nella metropolitana di San Pietroburgo, in Russia. Il bilancio è di 10 morti e 50 feriti, tutte le stazioni della metro sono state chiuse. Lo ha riferito alla Tass una fonte del centro regionale del ministero delle Emergenze russo, secondo cui 80 operatori dei soccorsi sono stati inviati sul luogo dell'esplosione, ma il numero potrebbe salire fino a 120.

L'esplosione è avvenuta mentre il convoglio colpito viaggiava tra le stazioni di Tekhnologichesky Institut e di Sennaya Ploshchad, come ha reso noto la commissione nazionale Antiterrorismo. La deflagrazione sarebbe stata provocata da un ordigno esplosivo nascosto in uno dei vagoni. Mentre l'agenzia Tass infatti parla di una sola esplosione, nella stazione di Sennaya Ploshchad, l'agenzia Ria Novosti fa riferimento a di due esplosioni, citandone una anche nella stazione del Tekhnologicheskiy Institut.

Attaccata la Russia, i prossimi siamo noi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

potremmo esser effettivamente noi i prossimi, la questione è spaventosa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

ascoltata notizia poco fa sulla RAI;  han interrotto "Torto o Ragione" ed ora continuano dar notizie su "La vita in diretta".

penso di no xké, raccattando tutti, gli garantiamo e serviamo quale base di passaggio x arrivare alle terze e quarte generazioni... glielo concediamo passivamente xtanto nn dovrebbero aver ragione d'attaccarci...

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ascoltata notizia poco fa sulla RAI;  han interrotto "Torto o Ragione" ed ora continuano dar notizie su "La vita in diretta".

penso di no xké, raccattando tutti, gli garantiamo e serviamo quale base di passaggio x arrivare alle terze e quarte generazioni... glielo concediamo passivamente xtanto nn dovrebbero aver ragione d'attaccarci...

Potrebbe essere la riprova che i somari del forum abbiamo un minimo di ragione, quando ipotizzano il lato umanitario dell'immigrazione di massa e incontrollata.

Una ragione di cui dovremo rispondere Quando tutta l'Europa additerà il bel paese per i mancati controlli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non siamo nemmeno più degni di essere presi in considerazione dai terroristi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oddio spero prioprio di no... ma diq eusti tempi come si fa a prevederlo???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi terrorizza è che sono attacchi assolutamente imprevedibili

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la russia, con tutto quello che sta facendo putin, sel'è andata a cercare... e adesso non mi vengano a dire che sono stati gli arabi a mettere le bombe!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lala-mustan1 ha scritto:

Oddio spero prioprio di no... ma diq eusti tempi come si fa a prevederlo???

credo che non si possa. :(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora