Giro di valzer

Eccoci al nuovo giro di valzer e cambio di casacca.

Eravamo a 447 ( diconsi quattrocentoquarantasette) parlamentari  con i fuoriusciti dal PartitoDisonesto e SInistra italiana  nel cimentarsi al "salto della quaglia" e da poco possiamo aggiungere Mario Mauro, ex ministro della difesa nel governo "stai sereno".

Moralità istituzionale e sprezzo del ridicolo portano gli inciuciati di lungo corso a fregarsene del voto degli elettori e a saltare di palo in frasca, nel tentativo di galleggiare alle spalle di un popolo che fatica a mettere insieme pranzo e cena.

Esercizio di Democrazia, farfugliano i somari del forum, dimenticando il mandato degli elettori e che un senatore comprato, getta un governo nel fossato.

Ma rallegriamoci con  il nuovo Partito Di Renzi che diventa, a tutti gli effetti il nuovo partitino,  (12% senza alleanze) tanto sognato dal pisano scalciante e ragliante.

E mentre il somaro ciancia di condanne a presunti candidati ( regolarmente cacciati a pedate) sindaci del M5S, il burattino_somaro scambia una croce uncinata per un simbolo fascista contribuendo così, a rinvigorire la confusione che aleggia nelle loro tavole imbandite di qualcosa di simile ma contraria alla Nutella.

Potenza del M5S, che veniva definito, dal gruppo asinino, come un movimento politico spacciato, prossimo alla scomparsa e orfano di elettori.

Il primo movimento politico d'Italia e in testa saldamente alle preferenze della onesta e giovane Italia, sentitamente ringrazia. 

Senza la propaganda dei sostenitori del PartitoDiguano, insieme alle cronache giudiziare giornaliere, il M5S non avrebbe  avuto modo di esistere.

Il cancro di questo paese ha generato involontariamente la sua naturale cura.

Una speranza, anche se flebile, esiste ancora.

BaS

Buon appetito Somari 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora