è stata insignata dal capo dello stato ;ecco la nuova commendatore

Inviata (modificato)

lo dico io?? none,ma l'inchiesta delle iene:

Germana Giacomelli, un’ombra sulla supermamma d’Italia nominata tra i 33 “Eroi della Repubblica” dal capo di Stato Sergio Mattarella: la donna ha ricevuto l’onoreficenza per aver accudito 121 figli nella sua casa famiglia. Ma Le Iene hanno acceso i riflettori su quanto accaduto in quella casa famiglia: «Una volta prese il mestolo di legno e me lo diede sulle mani», «Germana mi ha aspettato con il manico della scopa per bastonarmi dappertutto», alcune delle testimonianze raccolte da Pablo Trincia. Percosse e violenze per qualsiasi motivo e con qualsiasi strumento: «La prendeva per i capelli, la tirava per il braccio, la spingeva a terra». E ancora: «Un bambino che aveva dei problemi mentali, un giorno è arrivata tutta di fretta: l’ha preso per il braccio e le ha tirato uno schiaffo in faccia», «Ogni giorno peggiorava sempre di più, chiedeva a quelli più grandi di picchiarci». Violenze psicologiche e verbali: «Ogni volta che mi metteva in punizione mi diceva, “ora capisco perché tua madre si è tolta la vita”».

video all'uopo

https://www.mediasetplay.mediaset.it/94406142-a25d-42b1-8502-2ccb1309500b

Modificato da director12

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Il peggio  però  è  che  vota   salvini e  la  lega   ma  questo  non  ti  torna  

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Il peggio  però  è  che  vota   salvini e  la  lega   ma  questo  non  ti  torna  

mentre quella della tua frangia come l ichiami?? eh si...un nome l'hanno........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero quel che dice Sig director, il ministro dell'interno non ha avvisato il capo dello stato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti