oggi è una vittoria per la democrazia!!
Iniziata da
director12,
5 messaggi in questa discussione
La vittoria di una becera destra fascista ma che a "PRIMA GLI ITALIANI " NON PORTA IN TASCA MANCO UN CENTESIMO i poveri restano poveri e l' Italia continua a regredire sia socialmente che economicamente come , anzi no peggio , che con il precedente sgoverno maldestro quello del pregiudicato alleato con la lega scappato dalla porta posteriore del Quirinale per ignavia e incapacità
Modificato da pm6101 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:Veda di mettersi d'accordo con il sardonico, che dice che non cambia l'articolo 52 cp. Allora è tutta e solo propaganda ?
voi eravate rimasti al canto del gallo mattutino!! e a risarcire i rom ladri!!!ecco che legiferate!!
Signor director, l'attività che le riesce meglio e quella di suonare il piffero con il cuculo.
Vi si dedichi di più.
2 minuti fa, director12 ha scritto:voi eravate rimasti al canto del gallo mattutino!! e a risarcire i rom ladri!!!ecco che legiferate!!
In pratica il Capitano prima ha avuto la brillante idea di mandare in strada migliaia di migranti senza arte né parte, pertanto anche regolarmente autorizzati a farla fuori dal vasino, portoni nobiliari e ingressi alle Chiese compresi.
Successivamente si è esaltato riproponendo la legge sulla legittima difesa in stile Salasso, Doppio Rhum e Capitan Miki. Ne vedremo gli effetti anche perché è poco ma sicuro che anche i ladri ormai hanno acquisito cultura e conoscenza. Anche loro usano internet e spesso sono campioni di arti marziali e tiro a segno.
NB: attenzione perché la legittima difesa esisteva già. Quella che veniva sanzionata e verrà sanzionata è l'eccesso di legittima difesa
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Veda di mettersi d'accordo con il sardonico, che dice che non cambia l'articolo 52 cp. Allora è tutta e solo propaganda ?
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti