Promozioni telefoniche: chi ci capisce è bravo

Tim, Vodafone, Wind e Tre hanno appena lanciato le nuove offerte ricaricabili e le promozioni di aprile 2017. Non so voi ma a me sembrano tutte ottime offerte… come si fa a decidere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Io andrei sempre con una ricaricabile perché non ti lega a nessun vincolo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho Tim Special

in versione Start (1000 minuti verso tutti, 2 gigabyte di Internet 4G, 20 euro al mese), Large (3000 minuti verso tutti, 30 euro al mese) e Unlimited (minuti e SMS illimitati, 49 euro al mese, con possibilità di aggiungere l’iPhone 6 a 10 euro al mese); tutti hanno TIMentertainment incluso per 3 mesi, le prime due se sottoscritte online danno attivazione e prime 4 settimane gratis, oltre a chiamate illimitate verso TIM se in casa si ha Telecom Italia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

Io ho Tim Special

in versione Start (1000 minuti verso tutti, 2 gigabyte di Internet 4G, 20 euro al mese), Large (3000 minuti verso tutti, 30 euro al mese) e Unlimited (minuti e SMS illimitati, 49 euro al mese, con possibilità di aggiungere l’iPhone 6 a 10 euro al mese); tutti hanno TIMentertainment incluso per 3 mesi, le prime due se sottoscritte online danno attivazione e prime 4 settimane gratis, oltre a chiamate illimitate verso TIM se in casa si ha Telecom Italia.

sembra interessante

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alenemir ha scritto:

Io ho scelto Vodafone voce...

l'avevo anche io

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

con vodafone non mi sono mai trovato, tim è il più caro ma quello che funziona meglio, 3, wind e fastweb fregature sicure

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, romanoema1 ha scritto:

con vodafone non mi sono mai trovato, tim è il più caro ma quello che funziona meglio, 3, wind e fastweb fregature sicure

invece secondo me vodafone è la migliore. Costa un po' di più di Tre, Vodafone e Wind ma un po' meno di Tim e funziona benissimo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho smesso di stare dietro a queste cose

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora