Preziosi: gli ultrà vanno cancellati. Tutti d’accordo e poi non si fa mai niente

Dopo aver preso cinque gol dall’Atalanta il tifo organizzato degli ultras del Genoa ha contestato duramente la gestione della società e lanciato insulti verso il presidente per tutta la partita. "Quegli ultrà vanno cancellati dalla storia - ha detto Preziosi - Sono i genoani che devono portare rispetto al sottoscritto: io merito rispetto, loro no. Contestazione dura? No, oggi contestazione maleducata e incivile. Io non sono un “figlio di...” casomai lo sono loro non io. Sono pronto ad affrontarli in qualsiasi momento, non mi fanno paura”. È sempre così ma non fa mai niente contro gli ultras…

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

personalmente non condivido certe contestazioni, sicuramente sbaglio ma io contesto non andando allo stadio, ma non insulto nessuno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultra sono dei violenti che hanno trovato un posto franco dove nessuno può fargli nulla

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultrà sono il male... però i presidenti come preziosi forse sono ancora peggio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stesteph ha scritto:

Gli ultra sono dei violenti che hanno trovato un posto franco dove nessuno può fargli nulla

verissimo, ma sono anche quelli che vanno allo stadio quando gli altri tifosi stanno a casa in pantofole perché piove o fa troppo freddo, ecco perché non si fa nulla contro di loro secondo me

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fanatismo della tifoseria è la rovina del calcio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, markozelek ha scritto:

personalmente non condivido certe contestazioni, sicuramente sbaglio ma io contesto non andando allo stadio, ma non insulto nessuno

Ognuno è libero di fare quel che vuole ed esprimere opinioni, ma la violenza resta sempre una cosa ingiustificata 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lala-mustan1 ha scritto:

Il fanatismo della tifoseria è la rovina del calcio

demagogia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alenemir ha scritto:

Gli ultrà sono il male... però i presidenti come preziosi forse sono ancora peggio

preziosi cosa dovrebbe fare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

essere tifoso vuol dire rispettare la propria squadra ma anche gli altri tifosi. Chi non lo fa è giusto che venga tassativamente vietato andare negli stadi e anche avvicinarsi alla propria squadra, di gente così si fa volentieri a meno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora