Salvini interviene sull'omicidio bolognese

Salvini ha anche spiegato punto per punto il programma del Carroccio in tema di sicurezza: "Basta indulti e svuotacarceri", ha detto, "Negli ultimi 2 anni hanno liberato 20 mila svuota carcere. Basta sconti di pena e lavoro obbligatorio per chi è condannato come in Austria. Espulsioni di massa perchè in Italia stanno arrivando centinaia di miglia di dipendenti". Ps:l'esatto contrario di quel che le sinistre hanno fatto ad oggi!!!i risultati sono sotto gli occhi di tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

l'ItaGlia dovrebbe esser il trait d'union tra africa ed UE ma la feccia ke arriva nessuno la vuole quindi rimane x kè gli altri paesi UE han capito ke i cosiddetti ben integrati di 2°, 3° generaz,  son quelli ke gli fan dei gran casini, gli ammazzano gente e ne han x le palle di vedersi prolif-icare la marmaglia in casa...

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e anke se la marmaglia proviene dall'est, la feccia é la stessa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leggi molto più severe sarebbe ora, si decidessero anche ha togliere buona parte di quelle inventate dal pluripregiudicato berlu, facessero un pò di pulizia......ma sarà molto dura......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, sempre135 ha scritto:

Leggi molto più severe sarebbe ora, si decidessero anche ha togliere buona parte di quelle inventate dal pluripregiudicato berlu, facessero un pò di pulizia......ma sarà molto dura......

ma che coraggio...che vergogna...parla uno che la sua frangia politica ha sempre votato per i svuotacarceri!! rimba...svejate che sei cotto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io con la mia frangia politica avrò votato quelli che svuotano le carceri, tu con la tua hai votato chi le leggi se le faceva per evitare il carcere........non saremo mica uguali vero? spero proprio di no.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sempre135 ha scritto:

Io con la mia frangia politica avrò votato quelli che svuotano le carceri, tu con la tua hai votato chi le leggi se le faceva per evitare il carcere........non saremo mica uguali vero? spero proprio di no.....

l'unica cosa che hai detto giusta:hai votato per svuotare i carceri..e vediamo gli effetti!! ora rimettiti la dentiera,che hai spuitacchiato abbastanza

Link al messaggio
Condividi su altri siti