Tajani e Trerotola

Vi ricordate le polemiche sulle parole lievemente nostalgiche di Antonio Tajani sul fascismo e su Mussolini? Ebbene, prima di leggere questa "perla" del lunedì di Marco Travaglio, io non avrei immaginato che un carneade lievemente nostalgico di Giorgio Almirante sarebbe stato candidato alla presidenza di una Regione, e non da Fratelli d'Italia e dal centrodestra ma dal Pd e dal centrosinistra. I quali hanno schierato in Basilicata, al posto dell'incandidabile governatore uscente Pittella (legge Severino), tale Trerotola. Chissà dove l'avranno pescato. Di sicuro non lo ha scelto Zingaretti, che farà bene a dare un bel colpo di timone per correggere la sconcertante deriva destrorsa del Pd. Ma eccovi la "perla" di Travaglio.

Guarda come rotolo.

"Non ho mai fatto politica, non sono mai andato ai comizi se non a quelli di Giorgio Almirante. Ogni tanto lo ascolto anche adesso, ma non è una scelta politica... " (Carlo Trerotola, candidato del centrosinistra a governatore della Basilicata, in un comizio in piazza, 2 marzo). 

"Ma qual è il problema? Io ascolto i discorsi di Almirante come mi capita di ascoltare i discorsi di Moro, o di Berlinguer. C'erano cose buone da una parte e dall'altra..." (Trerotola, La Stampa, 8 marzo). 

Fortuna che è del Pd, sennò gli davano del fascista. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Forse è uno che ha cambiato idea o forse no.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Vi ricordate le polemiche sulle parole lievemente nostalgiche di Antonio Tajani sul fascismo e su Mussolini? Ebbene, prima di leggere questa "perla" del lunedì di Marco Travaglio, io non avrei immaginato che un carneade lievemente nostalgico di Giorgio Almirante sarebbe stato candidato alla presidenza di una Regione, e non da Fratelli d'Italia e dal centrodestra ma dal Pd e dal centrosinistra. I quali hanno schierato in Basilicata, al posto dell'incandidabile governatore uscente Pittella (legge Severino), tale Trerotola. Chissà dove l'avranno pescato. Di sicuro non lo ha scelto Zingaretti, che farà bene a dare un bel colpo di timone per correggere la sconcertante deriva destrorsa del Pd. Ma eccovi la "perla" di Travaglio.

Guarda come rotolo.

"Non ho mai fatto politica, non sono mai andato ai comizi se non a quelli di Giorgio Almirante. Ogni tanto lo ascolto anche adesso, ma non è una scelta politica... " (Carlo Trerotola, candidato del centrosinistra a governatore della Basilicata, in un comizio in piazza, 2 marzo). 

"Ma qual è il problema? Io ascolto i discorsi di Almirante come mi capita di ascoltare i discorsi di Moro, o di Berlinguer. C'erano cose buone da una parte e dall'altra..." (Trerotola, La Stampa, 8 marzo). 

Fortuna che è del Pd, sennò gli davano del fascista. 

Ahahahaha , quando un fascista vero ( Marco Calandrino Travaglio , tra l’altro in passato giornalista su 3 Quotidiani dichiaratamente di destra come Il Giornale , l’Indipendente e La Voce  , oltre ad averci detto testualmente di aver votato per la Lega , nda) da del Fascista ad un “molto presunto “ Fascista , non rimane che da scompisciarsi dalle risate ...Ahahahaha . Quindi consiglio al Cazzaro di Napoli di infilarsi le perline del Fascista vero , ad una ad una , nel Kuletto .https://www.facebook.com/carlotrerotola/videos/336035450598616/

Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

Di certo l'esempio è venuto dall'alto. Ecco il parere di un giornalista che di destra se ne intende:

https://infosannio.wordpress.com/2019/03/25/pietrangelo-buttafuoco-renzi-e-piu-a-destra-di-salvini-e-di-maio/

Ahahahaha , e te , immenso idio ta e Cazzaro di Napoli , sei andato a scomodare un giornalista di destra come Buttafuoco quando ne avevi già uno in casa molto più a destra di lui ?? Bastava anche Marco Calandrino Travaglio per definire Renzi più di destra di Salvini !!! Ahahahaha , non c’è piu ritegno  !! La deriva psicofisica del Cazzaro di Napoli e’ allo stadio terminale . Ahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa pensereste del Movimento 5 Stelle se si presentasse alle prossime elezioni comunali di Roma alleato con una lista civica guidata dal suo ex consigliere De Vito (quello arrestato per corruzione ed espulso dal Movimento)? Pensereste che ha ragione Berlusconi quando dice che i grillini sono "una banda di balordi". Ebbene, leggete qui cosa è stato capace di fare il Pd alle elezioni regionali in Basilicata:

https://infosannio.wordpress.com/2019/03/26/amaro-lucano-2/

Cascano davvero le braccia. Nessuna meraviglia che questo partito in via di rottamazione abbia ceduto ben 7 Regioni al centrodestra. Avrà un durissimo lavoro Zingaretti per risollevare il partito dagli escrementi in cui è finito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fosforo41 ha scritto:

Cosa pensereste del Movimento 5 Stelle se si presentasse alle prossime elezioni comunali di Roma alleato con una lista civica guidata dal suo ex consigliere De Vito (quello arrestato per corruzione ed espulso dal Movimento)? Pensereste che ha ragione Berlusconi quando dice che i grillini sono "una banda di balordi". Ebbene, leggete qui cosa è stato capace di fare il Pd alle elezioni regionali in Basilicata:

https://infosannio.wordpress.com/2019/03/26/amaro-lucano-2/

Cascano davvero le braccia. Nessuna meraviglia che questo partito in via di rottamazione abbia ceduto ben 7 Regioni al centrodestra. Avrà un durissimo lavoro Zingaretti per risollevare il partito dagli escrementi in cui è finito.

Ah siii, Cazzaro ?? Ah siii , Cazzaro ?? E DeMa e PaP con chi si alleerà per raggiungere il 50%  ? I Grillebeti tuoi amici lo sappiamo !! Hanno già dato !! Loro si alleano con la peggior destra europea formata da Fascisti e Razzisti !! E lo fa con il beneplacito ed il sostegno del Fascista Travaglio e quindi anche del tuo. Non ti devi preoccupare del PD. Non devi nemmeno nominarlo. Invrce lo offendi dichiarandolo un partito di escrementi .Gli escrementi sono quella roba li che te tenti di togliere dal bagno di casa tua al sabato quando le vaissse di casa tua vanno al mercato lasciandoti il compito dei lavori domestici come uno sguattero qualsiasi . Non devi nominare il PD perché lo avevi gia dichiarato morto e sepolto ed invece sta ancora li in pieno recupero mentre le sembianze del Morto le prende sempre più Giggino e quegli scappati da casa del Movimento . Ed ora che la strada sembra finalmente tracciata e che L’emorragia di voti pare essersi fermata, parli come un cane rabbioso !! I sondaggi, per quanto valgono, fotografano un partito, se non in salute, almeno in ripresa. Una forza ed una comunità democratica che si e’ rimessa in moto con le idee chiare !! Tantissime sono le persone non si sentono più rappresentate proprio da quelli a cui solo un anno fa avevano affidato le loro speranze. Ora dobbiamo muoverci, insieme: con spirito innovativo, con un partito inclusivo. Dobbiamo rimettere al centro la persona umana, quanto basta per rimettere insieme una comunità, che vuole mettersi alle spalle il passato più recente per ricominciare a correre. Il primo, decisivo, banco di prova sarà quello delle elezioni europee. Una sfida che Zingaretti vuole declinare con la stessa logica unitaria con la quale ha iniziato la sua esperienza alla guida del Pd:” Da Tsipras a Macron “, siamo diversi ma abbiamo obiettivi comuni”. Il 21 marzo tutti con la bandiera europea alla finestra. Tra due mesi sapremo dove sarà arrivato il nuovo Pd e qualcosa mi dice che ci vorranno tonnellate di Maloox . Per tutti gli idio ti ed i Cazzari come te . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non commetta lo stesso errore che addebita al Sig fosforo, signor Mark.

Potrebbe accadere che gli scappati da casa abbiamo anch'essi uno zoccolo duro che si aggira attorno al 20%.

Per il momento noi continuiamo a prenderle sui denti e non possiamo neppure incolpare i fuoriusciti dal PD.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Non commetta lo stesso errore che addebita al Sig fosforo, signor Mark.

Potrebbe accadere che gli scappati da casa abbiamo anch'essi uno zoccolo duro che si aggira attorno al 20%.

Per il momento noi continuiamo a prenderle sui denti e non possiamo neppure incolpare i fuoriusciti dal PD.

Può darsi !! Ma vorrei fosse chiaro che  PD guidato da Renzi , pur con gli errori fatti ,  non ha pensato manco un nano secondo ad allearsi con i fasciorazzisti della Lega di Salvini . Quindi il Sig. Cazzaro di Napoli abbassi la cresta e si vergogni , ammesso che ci riesca , nel definire escrementi quelli del PD. Solo un pezzodimmerda può dire una cosa del genere !! E , se devo dirla tutta fino in fondo , mi meraviglio di essere stato l’unico che gli ha ricacciato in gola una offesa del genere . Una offesa verso una comunità esemplare e composta da persone perbene nella sua stragrande maggioranza . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti