il padre dell'"eroe":è in italia da 20anni...ma....

10 messaggi in questa discussione

mi era sembrato strano ke il padre del ragazzo egiziano non kiedesse la cittadinanza itaGliana x tutta la famiglia ma, con perfetto tempismo...  la kiedesse solo x il figlio quale premio x il gesto recentem compiuto salvando in primis la sua vita, e poi quella degli altri. 

a seguire, la ben  "pilotata" rikiesta lanciata dal ragazzino di regalare la cittadinanza itaGliana a suoi coetanei pari condizioni di presenza in casa nostra.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

mi era sembrato strano ke il padre del ragazzo egiziano non kiedesse la cittadinanza itaGliana x tutta la famiglia ma, con perfetto tempismo...  la kiedesse solo x il figlio quale premio x il gesto recentem compiuto salvando in primis la sua vita, e poi quella degli altri. 

a seguire, la ben  "pilotata" rikiesta lanciata dal ragazzino di regalare la cittadinanza itaGliana a suoi coetanei pari condizioni di presenza in casa nostra.

poteva andare in qualche trasmissione rai a chiederla!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

poteva andare in qualche trasmissione rai a chiederla!!

basta aspettare. c'é uno, sempre agli ordini, ke alla domenica sera...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

basta aspettare. c'é uno, sempre agli ordini, ke alla domenica sera...

purtroppo!! ce l o dovremo tenere fino a giugno...poi,un bel paio di scarpe a punta....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le fonti idio ti , le fonti !! Non mi dite Vox Populi , eh ?? Ahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un Ministro degli Interni non può fare finta di non conoscere la legge. La cittadinanza può essere concessa "ad personam".  Quindi la famiglia del ragazzino c'entra come i cavoli a merenda. Nel 2015 venne riconosciuta la cittadinanza ad una ragazza pakistana pestata a sangue dai familiari perché troppo "occidentale".

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.interno.gov.it/it/notizie/consegnato-modena-diploma-cittadinanza-meriti-speciali-nosheen-ahmad&ved=2ahUKEwiUu9_q0Z_hAhVMWxoKHehnDwMQFjADegQIBBAB&usg=AOvVaw0QMDRQj9UGI2wEqSr-jhPK&cshid=1553597601381

Ma allora, se Salvini conosce la legge ed esiste il precedente, perché tutte queste manfrine e meline e divagazioni sui familiari del ragazzino ?

Semplice: perché il ragazzino è marocchino e Salvini un razzista vero.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Un Ministro degli Interni non può fare finta di non conoscere la legge. La cittadinanza può essere concessa "ad personam".  Quindi la famiglia del ragazzino c'entra come i cavoli a merenda. Nel 2015 venne riconosciuta la cittadinanza ad una ragazza pakistana pestata a sangue dai familiari perché troppo "occidentale".

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.interno.gov.it/it/notizie/consegnato-modena-diploma-cittadinanza-meriti-speciali-nosheen-ahmad&ved=2ahUKEwiUu9_q0Z_hAhVMWxoKHehnDwMQFjADegQIBBAB&usg=AOvVaw0QMDRQj9UGI2wEqSr-jhPK&cshid=1553597601381

Ma allora, se Salvini conosce la legge ed esiste il precedente, perché tutte queste manfrine e meline e divagazioni sui familiari del ragazzino ?

Semplice: perché il ragazzino è marocchino e Salvini un razzista vero.

i precedenti ci sono:rearti contro il patrimonio,e altrui ..minori,ma sempre precedenti sono!! almeno in italia!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, director12 ha scritto:

i precedenti ci sono:rearti contro il patrimonio,e altrui ..minori,ma sempre precedenti sono!! almeno in italia!!!

Il piffero stona il DO minore, aggiustare il retto inserimento....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salvini: "Per me Rami è come un figlio". Ecco chi era il parente inguaiato con la giustizia.😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pm610 ha scritto:

Salvini: "Per me Rami è come un figlio". Ecco chi era il parente inguaiato con la giustizia.😂 mi

😊😊😊😊😊😊😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora