Magalli contro Adriana Volpe, nuovo round tra età e allusioni

Epilogo in tribunale? pare proprio di sì. La querelle tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli sta andando a finire male. I continui botta e risposta al vetriolo tra i due conduttori de "I Fatti Vostri" hanno tenuto banco negli ultimi giorni, ma in queste ore è esplosa la bomba in seguito alle allusioni di Magalli sulla carriera della collega.  «Se le donne sapessero come fa la Volpe a lavorare da 20 anni...», ha insinuato il conduttore, e la showgirl è sbottata. «Sto andando dal mio legale per querelare Giancarlo Magalli - ha fatto sapere a Tiscali.it - lo devo a me stessa, a mio marito, a mia figlia e alla mia carriera costruita solo sulle mie gambe, senza favori di letto».

Da che parte state (semmai sia possibile stare da una parte)???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Magalli è un uomo intelligente... non so se sia fumato il cervello ma di solito non parla a sproposito

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io così a occhio e croce tra magari e la volpe darei ragione a lui... sebbene mi diano fastidio i soliti cliché sulle donne.. ma lui è un uomo di esperienza 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magalli deve avere problemi tipici di chi sta invecchiando e non vuole lasciare le redini,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ANche io stimavo magalli, ma ultimamente va fuori dal seminato un po' spesso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, stesteph ha scritto:

ANche io stimavo magalli, ma ultimamente va fuori dal seminato un po' spesso

non so onestamente non è che lo segua... ma non mi è mai sembrato uno stupido a differenza della volpe... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucilla238 ha scritto:

Magalli è un uomo intelligente... non so se sia fumato il cervello ma di solito non parla a sproposito

Anche a me è sempre parso tale, e molto pacato. Bho...vendette??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

chiaro che la volpe... volpe volpe non è

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mouthegod ha scritto:

La casta non si tocca

ahahahaha...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me lei è insipida, lui è sclero.....son venuti fuori al naturale...o è solo pubblicità al fine dell'odiens......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che sono entrambi alla frutta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in quanto all'età é inutile agitarsi, si vede e se una si fa tirare, é come presentasse la carta d'identità ke naviga vicina alla boa dei 45/50... in quanto al Magalli, da quel dì ke é in orbita quindi...

x i meriti lavorativi della Volpe, nn saprei... anke lei é una ke le piace parlar addosso all'esperto invitato appositam x iolluminarci su un argomento e, caso strano, lei ne sa sempre + di lui... allora, ke lo invitano a fare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora