Natale è upcycling-mania
Iniziata da
mariallen,
15 messaggi in questa discussione
In questo momento, ozu1980 ha scritto:
????????
cioè praticamente tu prendi un residence e lo fai diventare un hotel...
Io purtroppo sono più che una schiappa! Non tanto nella confezione, ma proprio nella creatività mi limiterò a copiare le idee altrui. la ghirlanda è stupenda
Nel nostro giro di 4-5 amiche che si conoscono da anni, abbiamo da tempo deciso che il regalo di natale deve essere qualcosa che non implichi una spesa superiore ai 5 euro. E' una scelta che consiglio a tutti.
11 minuti fa, piccolina907 ha scritto:Nel nostro giro di 4-5 amiche che si conoscono da anni, abbiamo da tempo deciso che il regalo di natale deve essere qualcosa che non implichi una spesa superiore ai 5 euro. E' una scelta che consiglio a tutti.
mamma mia che vita noiosa, e ligabue e il regalo per pezzenti...poi, l'uncinetto prima della partita a ramino la sera... i miei vecchi sembrano delle scariche elettriche...
In questo momento, ozu1980 ha scritto:mamma mia che vita noiosa, e ligabue e il regalo per pezzenti...poi, l'uncinetto prima della partita a ramino la sera... i miei vecchi sembrano delle scariche elettriche...
Come fai a sapere dell'uncinetto prima del ramino (che si alterna con il domino, di solito una settimana l'uno e una l'altro)?????
ti spio...
2 minuti fa, ozu1980 ha scritto:ti spio...
Mi eccita.
aahahahahahhahahaha