Cosmetici del futuro: quali sono le novità che vi stuzzicano di più?

Fondotinta cushion, mascara antismog, kajal e ombretto nella stessa confezione entrambi di precisione non so voi ma io impazzisco per tutte le novità del make up, sebbene non mi trucchi granché ma quei pochi prodotti che uso vogliono siano all'avanguardia, per ora mi sono tuffata nel magico mondo del cuscino e credo che non tornerò mai più ai vecchi e pesanti fondotinta... voi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Io so tramite una mia amica che all'ultima edizione del  Cosmopack a bologna tra i prodotti beaty del futuro c'era una polvere che ha vinto il premio per il miglior design “Extruded Powder”... per dire che nei cosmetici del futuro conta il contenuto ma anche la confezione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, danelectro59 ha scritto:

Io so tramite una mia amica che all'ultima edizione del  Cosmopack a bologna tra i prodotti beaty del futuro c'era una polvere che ha vinto il premio per il miglior design “Extruded Powder”... per dire che nei cosmetici del futuro conta il contenuto ma anche la confezione

verissimo è lo stesso principio del cuscino... oltre alla texture in sé anche la confezione, la comodità in caso di ritocco etc fa davvero la differenza 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le formule in spray sono assolutamente innovatice io per ora sto usando un finish spary idratante davvero stupendo... e moooolto comodo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lala-mustan1 ha scritto:

Le formule in spray sono assolutamente innovatice io per ora sto usando un finish spary idratante davvero stupendo... e moooolto comodo

Anche io ultimamente ho comprato un finish matt davvero stpendo... non lo eliminerei dal mio beauty per nulla al mondo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, stesteph ha scritto:

Anche io ultimamente ho comprato un finish matt davvero stpendo... non lo eliminerei dal mio beauty per nulla al mondo

In linea di massima a me piace molto questa tendenza verso il ***, verso un make up leggero e non effetto stucco come fino a non tanti anni fa... quasi tutti questi nuovi cosmetici sono anche idratanti, o comunque curativi, hanno protezione solare etc 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariallen ha scritto:

In linea di massima a me piace molto questa tendenza verso il ***, verso un make up leggero e non effetto stucco come fino a non tanti anni fa... quasi tutti questi nuovi cosmetici sono anche idratanti, o comunque curativi, hanno protezione solare etc 

Quoto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mariallen ha scritto:

In linea di massima a me piace molto questa tendenza verso il ***, verso un make up leggero e non effetto stucco come fino a non tanti anni fa... quasi tutti questi nuovi cosmetici sono anche idratanti, o comunque curativi, hanno protezione solare etc 

Anche io sono molto contenta di questa nuova prospettiva

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

fondotinta ufo volanti ne avete trovati?xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora