Ennesima caga ta dell’Ispettore Fosforo 41Aveva gia’ Individuato mandanti ed assassini

Inviata (modificato)

fosforo41     80

  • fosforo41
  • 934 messaggi

Non è più un'ipotesi, gli esami dicono che Imane è stata barbaramente assassinata, ovvero condannata a una morte lenta e atroce, con un mix di isotopi radioattivi: un "lavoro" da costosi professionisti del crimine. Esecutori e mandante DEVONO pagare! La tecnica ricorda molto analoghi omicidi commissionati da un potente  "amico" russo di un nostro politico.                                 

 
“Nessuna traccia di radioattività nel corpo di Imane Fadil, una delle testimoni dell'accusa contro Silvio Berlusconi e le sue cene eleganti di Arcore, morta il 1 marzo scorso. E' questo l'esito dei primi accertamenti disposti dalla procura di Milano e condotti, all'Istituto di medicina legale di Milano, dall'equipe dell'anatomopatologa Cristina Cattaneo. Dopo ore e ore di analisi sui tessuti prelevati dal corpo della ex modella, cade l'ipotesi di decesso da avvelenamento da sostanze radioattivel
Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

21 ore fa, mark222220 ha scritto:

fosforo41     80

  • fosforo41
  • 934 messaggi

Non è più un'ipotesi, gli esami dicono che Imane è stata barbaramente assassinata, ovvero condannata a una morte lenta e atroce, con un mix di isotopi radioattivi: un "lavoro" da costosi professionisti del crimine. Esecutori e mandante DEVONO pagare! La tecnica ricorda molto analoghi omicidi commissionati da un potente  "amico" russo di un nostro politico.                                 

 
“Nessuna traccia di radioattività nel corpo di Imane Fadil, una delle testimoni dell'accusa contro Silvio Berlusconi e le sue cene eleganti di Arcore, morta il 1 marzo scorso. E' questo l'esito dei primi accertamenti disposti dalla procura di Milano e condotti, all'Istituto di medicina legale di Milano, dall'equipe dell'anatomopatologa Cristina Cattaneo. Dopo ore e ore di analisi sui tessuti prelevati dal corpo della ex modella, cade l'ipotesi di decesso da avvelenamento da sostanze radioattivel

fai bene a difendere il vostro alleato !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, monello.07 ha scritto:

fai bene a difendere il vostro alleato !

Alle cene di Arcore è notorio che Papy per favorire l'erezione, se lo spalmava col cobalto.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

39 minuti fa, monello.07 ha scritto:

fai bene a difendere il vostro alleato !

Io non difendo nessuno . Io faccio passare da co@lione il tuo compaesano ...!! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark222220 ha scritto:

Io non difendo nessuno . Io faccio passare da co@lione il tuo compaesano ...!! 

a parte che ancora non si sa nulla di *** io attenderei prima di fare certe affermazioni aspettiamo poi con il tempo chi vivrà vedra un po come i vari suicidi ancora in forse.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, monello.07 ha scritto:

a parte che ancora non si sa nulla di *** io attenderei prima di fare certe affermazioni aspettiamo poi con il tempo chi vivrà vedra un po come i vari suicidi ancora in forse.

Giusto !! Però deve dirlo al Cazzaro suo compaesano . E’ stato l’ebe Te Partenopeo suo amico che aveva già risolto il caso avendo già individuato mandante , sicario ed arma del delitto ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Giusto !! Però deve dirlo al Cazzaro suo compaesano . E’ stato l’ebe Te Partenopeo suo amico che aveva già risolto il caso avendo già individuato mandante , sicario ed arma del delitto ...!! 

Una cosa è certa se non è morta x un tumore, un infarto o altra malattia grave come è morta sta poveretta ? Vuoi vedè che se suicidata come quello del MPS e altri ?.

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, monello.07 ha scritto:

Una cosa è certa se non è morta x un tumore, un infarto o altra malattia grave come è morta sta poveretta ? Vuoi vedè che se suicidata come quello del MPS e altri ?.

Deve chiederlo al suo compaesano Cazzaro di Napoli . Così ce facciamo du risate ... !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora