salvini risponde a prrrrrrodi

Salvini risponde così al delirante appello di Prodi di esporre dai balconi la bandiera UE: “Non esporrò la bandiera dell’Unione europea. Se anche ne avessi avuta l’intenzione, se lo chiede Prodi è il motivo giusto per non farlo”.

colgo l'occasione per offrire a spese mie la colazione al professore..si,a base di prodotti europei:cavallette fritte miste a lombrichi freschi!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

ma  vafff   aaaammmmmbeccillle   rendere  i 49 milioni

Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pm610 ha scritto:

ma  vafff   aaaammmmmbeccillle   rendere  i 49 milioni

pussa via brutta bertuccia!! scio..alla larga puzzolente di sx

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, director12 ha scritto:

pussa via brutta bertuccia!! scio..alla larga puzzolente di sx

Quanto ad aspetto, il Capitone è la dimostrazione della teoria darwiniana. Rende evidente che l'uomo discende da un arboricolo gorilla peloso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ha tutte le caratteristiche frenologiche dell'arboricolo tunisino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

22 ore fa, director12 ha scritto:

Salvini risponde così al delirante appello di Prodi di esporre dai balconi la bandiera UE: “Non esporrò la bandiera dell’Unione europea. Se anche ne avessi avuta l’intenzione, se lo chiede Prodi è il motivo giusto per non farlo”.

colgo l'occasione per offrire a spese mie la colazione al professore..si,a base di prodotti europei:cavallette fritte miste a lombrichi freschi!!

come fanno in sicilia che espongono le coperte alle processioni ? 

Modificato da monello.07

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma il prodi, in casa sua, nn ne ha finestre?  se ne ha, ne faccia buon uso ed esponga tutte le bandiere ke gli pare. 

x la bandiera itaGliana sempre d'accordo; quella europea proprio no poiké a suo tempo nn potei liberamente esprimere la mia volontà se entrare o no in quel bailamme.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ma il prodi, in casa sua, nn ne ha finestre?  se ne ha, ne faccia buon uso ed esponga tutte le bandiere ke gli pare. 

x la bandiera itaGliana sempre d'accordo; quella europea proprio no poiké a suo tempo nn potei liberamente esprimere la mia volontà se entrare o no in quel bailamme.

sai che ci farei io con la bandiera ue?? e a maggio,chissa' in quanti lo faranno!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

sai che ci farei io con la bandiera ue?? e a maggio,chissa' in quanti lo faranno!!

l'unico uso ke faccio della bandiera europea é ignorarla.

al 25 aprile vengono sempre a kiedere il permesso d'esporre il tricolore itaGliano sulla mia cancellata  e nn ho mai detto no facendomi xò assicurare ke nn ci sarebbe stata anke quella europea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

l'unico uso ke faccio della bandiera europea é ignorarla.

al 25 aprile vengono sempre a kiedere il permesso d'esporre il tricolore itaGliano sulla mia cancellata  e nn ho mai detto no facendomi xò assicurare ke nn ci sarebbe stata anke quella europea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chieder ad un indagato, che tra l'altro bruciava pure quella Italiana, di esporre bandiere, sembra un pò fuori luogo.....

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Signore e signori addestrati, se non volete essere europei, perché non espatriate?

Non avete detto che gli africani vanno aiutati a casa loro?

Allora trasferitevi li e aiutateli.😂

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Signore e signori addestrati, se non volete essere europei, perché non espatriate?

Non avete detto che gli africani vanno aiutati a casa loro?

Allora trasferitevi li e aiutateli.😂

signore e signori, nn c'é ragione x la quale noi itaGliani dovremmo espatriare dato ke siamo in casa nostra.

PiDdini e PiDdine, pronti ad amare, giustificare e soprattutto "comprendere" come vi insegna la PiDdina Turco (stesso intento se sul bus ci fosse stato un suo congiunto?),  gesti malsani dei vostri amici africani,  se volete veramente aiutarli, mettete a frutto il vostro tanto predicato buonismo e  siate pronti accoglierli in casa vostra ed a vostre spese x annessi e connessi.

da parte della carta straccia stampata e giornalai di SX nn si é visto scritto o sentito pronunciare neppure una parola di sollievo x la mancata strage di ragazzini ma solo parole in difesa del senegalese.

Link al messaggio
Condividi su altri siti