Lotta incertissima per la champions. Vincerà Roma o Castelvetrano?

Potrebbe essere la volta buona che la Champions finalmente torni in Italia.

Si affrontano due squadre fortissime. Quella Romana caratterizzata da attaccanti di sicuro valore e attrezzatissima per la competizione soprattutto ora che è stato finalmente ceduta l'ala sinistra Marino che, invece di allenarsi scrupolosamente ed essere rispettoso delle regole, fu pizzicato parecchie volte con la macchina parcheggiata male nei luoghi più disparati.

Quella siciliana invece è accusata di essere più numerosa del dovuto e di aver schierato in campo un numero superiore a quello consentito, che prevede il portiere di riserva e pochi altri giocatori. Pare che le nuove norme prevedano delle eccezioni nel caso in cui si possa fornire prova di giocatori maldestri o celoduri ma comunque mai fino a 27 fra giocatori in campo e panchinari.

Da notare che (forse perché trattasi della squadra della Capitale) i giornali e i media siano più propensi a dare risalto si campioni Romani, trascurando ingiustamente quelli Siciliani. Tuttavia, se si va ad analizzare per bene in tutti i suoi componenti la squadra maldestra e celodura del Trapanese, si può stare tranquilli che quest'ultima è altrettanto attrezzata in tutte le zone del campo e può sicuramente vantare un titolare e almeno una riserva di sicuro valore in ogni ruolo. Rimane il discorso degli allenatori e dei preparatori atletici ma, anche in questo caso è indubbio che trattasi di personale umano di prim'ordine.

In comclusione, si può affermare che quest'anno non c'è Iuventus, Barcellona o Cristiano Ronaldo che tenga e che la lotta di presenta incerta anche se fortunatamente circoscritta all'ambito Nazionale e la cosa non è da poco.

Rimane solo un'incognita: l'arbitro e l'eventuale intervento del VAR. Speriamo bene.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.strettoweb.com/2019/03/sicilia-associazione-a-delinquere-segreta-arresti-nomi/817862/amp/&ved=2ahUKEwjYhp2Xx5PhAhWdwAIHHRA2CUYQiJQBMAF6BAgKEAc&usg=AOvVaw3g-l2-myhIMOtdOIvqfrMm&ampcf=1

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora